Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIXXX
ho una domandina sull'S4,per favore rispondete oggettivamente :D tutti i sensori che ha,sono utili? Funzionano bene? quanta batteria ciucciano???
Ciucciano come cicciolina ahahahah forse anche meglio, comunque si consumano, ma vedrai che nell'uso quotidiano li userai solo quando necessario, perchè se li hai atto.ivi e non li utilizzi consumano,ed è uno spreco insensato senza utilizzo.
-
Buongiorno a tutti.
E' possibile effettuare il logout dai servizi Google? Se, fin dal primo utilizzo del device, avessi saputo di esporre i fatti miei su "pubblica piazza", non avrei acconsentito alla sincronizzazione tra S4 e Gmail. Ho anche desistito dall'installare "Google Drive", applicazione che reputo geniale, per timore di rendere disponibili i miei documenti più importanti!
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Buongiorno a tutti.
E' possibile effettuare il logout dai servizi Google? Se, fin dal primo utilizzo del device, avessi saputo di esporre i fatti miei su "pubblica piazza", non avrei acconsentito alla sincronizzazione tra S4 e Gmail. Ho anche desistito dall'installare "Google Drive", applicazione che reputo geniale, per timore di rendere disponibili i miei documenti più importanti!
Vai in impostazioni account tappi sopra l'account Google e poi metti la spunta solo u quello che ti interessa sincronizzare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
qualcuno sa se c'è già la sezione dell'S4 Mini? (gt-i9195)
-
Quote:
mike78
Vai in impostazioni account tappi sopra l'account Google e poi metti la spunta solo u quello che ti interessa sincronizzare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie, mike78! ;)
Con l'opzione " rimuovere l'account" elimino l'account, appunto, unicamente dal device, vero? Non vado a intaccarne la consultazione pure da altri dispositivi?!
-
Quote:
Grazie, mike78! ;)
Con l'opzione " rimuovere l'account" elimino l'account, appunto, unicamente dal device, vero? Non vado a intaccarne la consultazione pure da altri dispositivi?!
Si la elimini solo sul telefono ma non puoi più utilizzare i servizi di Google tipo il playstore Gmail ecc. Io intendevo togliere le sincronizzazioni che trovi dentro tipo calendario contatti album web ecc. Poi sinceramente se non ti interessa il playstore non so se le applicazioni già scaricate funzionano in teoria si però non ti si aggiornano più... Comunque come lo disattivi puoi sempre riattivarlo senza nessun problema vai tranquilla...
-
Quote:
Buongiorno a tutti.
A pensarci bene le sincronizzazioni di Google le vedi solo tu nel tuo profilo non è che hai fatto l'account su Google + io non lo uso ma so che è tipo Facebook un social...
-
Quote:
mike78
Si la elimini solo sul telefono ma non puoi più utilizzare i servizi di Google tipo il playstore Gmail ecc. Io intendevo togliere le sincronizzazioni che trovi dentro tipo calendario contatti album web ecc. Poi sinceramente se non ti interessa il playstore non so se le applicazioni già scaricate funzionano in teoria si però non ti si aggiornano più... Comunque come lo disattivi puoi sempre riattivarlo senza nessun problema vai tranquilla...
Androidiani App
Eh, infatti, questo è vero!
Il problema è che, purtroppo, l'accesso al mio account gmail permane anche dopo aver annullato la sincronizzazione. Cliccando sull'icona, infatti, si apre direttamente la schermata con le conversazioni. Vorrei evitare che ciò si verificasse qualora qualcuno dovesse smanettare con il mio S4, senza la mia supervisione!
Quindi, tu pensi che, eliminando l'account ( inutilizzato) di google+, possa risolvere?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Eh, infatti, questo è vero!
Il problema è che, purtroppo, l'accesso al mio account gmail permane anche dopo aver annullato la sincronizzazione. Cliccando sull'icona, infatti, si apre direttamente la schermata con le conversazioni. Vorrei evitare che ciò si verificasse qualora qualcuno dovesse smanettare con il mio S4, senza la mia supervisione!
Quindi, tu pensi che, eliminando l'account ( inutilizzato) di google+, possa risolvere?
No Google+ non centra nulla con l'applicazione di Gmail... Se il tuo problema è quello che se qualcuno usa il tuo telefono e ti controlla la mail o disattivi gmail da impostazioni applicazioni però non la vedi più nemmeno tu stessa cosa se togli tutto account Google non fai più nulla.. Ti ricordo che android =Google... Ma perché semplicemente se non vuoi che qualcuno curiosi sul cellulare non metti uno sblocco schermo o con combinazione o pasword o sorriso ci sono diverse possibilità su impostazioni /dispositivo /schermata di blocco /blocco schermo..
-
Grazie ancora, mike78! ;)
Si, infatti, mi sa che procederò in tal senso!