Visualizzazione stampabile
-
Raga, come è possibile che il display dell's4 EU è più Saturo di colori? Oggi è arrivato quello della mia ragazza, e mettendolo affianco ho notato subito i colori sparati. Il mio è ITA e il suo è EU.. Forse Tedesco.. Non sto riuscendo ad identificarlo perchè la banda base è uguale a quella italiana.. Sarà il firmware che da questa gestione dei colori diversa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Raga, come è possibile che il display dell's4 EU è più Saturo di colori? Oggi è arrivato quello della mia ragazza, e mettendolo affianco ho notato subito i colori sparati. Il mio è ITA e il suo è EU.. Forse Tedesco.. Non sto riuscendo ad identificarlo perchè la banda base è uguale a quella italiana.. Sarà il firmware che da questa gestione dei colori diversa??
In impostazioni --> schermo avete messo entrambi le stesse opzioni? Soprattutto in modalità schermo
-
Quote:
Gerardo87
In impostazioni --> schermo avete messo entrambi le stesse opzioni? Soprattutto in modalità schermo
Certo, è la prima cosa che ho fatto, standard, e poi la spunta su ottimizza schermo.. Mi sono accorto che è proprio il firmware a cambiare i colori, infatti i menù dove ci sono i riquadri blu sono piu accesi.. Vorrei provare quel firmware per vedere la differenza dei colori.. Ho paura che sia proprio il display ad essere diverso..
-
Quote:
ANTHONY91
Certo, è la prima cosa che ho fatto, standard, e poi la spunta su ottimizza schermo.. Mi sono accorto che è proprio il firmware a cambiare i colori, infatti i menù dove ci sono i riquadri blu sono piu accesi.. Vorrei provare quel firmware per vedere la differenza dei colori.. Ho paura che sia proprio il display ad essere diverso..
Onestamente credo più nel firmware come te che nel display in sé
-
Scusate ma se faccio il root ed installo titanium backup posso ripristinare i dati delle app dei giochi del mio galaxy s2 sul mio s4??? O c'è un'altro modo?
Inoltre volevo chiedervi se adfree android (apk che avevo per s2) può andare bene anche per l's4 o se c'è qualche altro modo per eliminare la pubblicità
-
Quote:
Gerardo87
Scusate ma se faccio il root ed installo titanium backup posso ripristinare i dati delle app dei giochi del mio galaxy s2 sul mio s4??? O c'è un'altro modo?
Inoltre volevo chiedervi se adfree android (apk che avevo per s2) può andare bene anche per l's4 o se c'è qualche altro modo per eliminare la pubblicità
Senza fare il root puoi usare helium per fare i backup alle applicazioni
-
Usa my backup pro dal market fai il backup delle app anche root
-
Quote:
mitic
Usa my backup pro dal market fai il backup delle app anche root
Quote:
Lerian
Senza fare il root puoi usare helium per fare i backup alle applicazioni
Alla fine ho fatto il root e mi sono rimesso il caro titanium backup :D
-
Manco mi sono preso l'i9500 che gia parlano del 9506.
Boh che dite, aspetto che esce questo in ita o punto lo stesso al 9500 32gb considerando che del lte me ne frega niente?
Sempre che esca in tempi decenti... Di solito come funziona? Non ho mai avuto un telefono android, questo sarebbe il primo :D
-
ciao ragazzi,l audio in cuffia non mi soddisfa...ho delle monster beats studio e sull s2 suonano meglio .Utilizzo poweramp come player .Vi chiedo esiste un programma che migliori la qualità audio o quanto meno ne aumenti il volume tipo voodoo???grazie