Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda. Ma il i9500 funziona anche in 3G tim in italia?
Qui dice che il telefono usa queste frequenze
2G/EDGE (GSM/GPRS)
Yes, GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G (HSPDA) Yes, HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100
Il problema è che non trovo da nessuna parte la lista delle frequenze usate da noi in italia...
Voi ne sapete niente? Non è che spendo 700 carte per beccarmi un telefono che và solo in 2G vero? :D
-
In Italia si usa la 3g hspda si Cmq vai tranquillo che ti funziona con Tim la connessione dati senza problema...
-
Grande, grazie mille per la risposta. Ora lo ordino
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Onestamente credo più nel firmware come te che nel display in sé
Alla fine ho scoperto che è proprio il display ad avere colori più caldi.. Ho messo il firmware ITA su quello EU ed effettivamente i colori sono rimasti uguali, quindi non è la differenza della gestione dei colori, ma è proprio il display diverso.. Forse li montano su gli s4 bianchi per far risaltare di più i colori..
-
ciao a tutti
dal mio bellissimo S3 sono finalmente passata all'S4.
nella guida di modding dell'S3 era presente la modalità per salvare la cartella EFS, per poi procedere al root (guida fatta molto bene)
qui non riesco a trovare nulla di simile
potreste aiutarmi per favore?
grazie!
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
dal mio bellissimo S3 sono finalmente passata all'S4.
nella guida di modding dell'S3 era presente la modalità per salvare la cartella EFS, per poi procedere al root (guida fatta molto bene)
qui non riesco a trovare nulla di simile
potreste aiutarmi per favore?
grazie!
Non riesci a trovare nulla di simile??
Scusa ma in evidenza in cima alla pagina della sezione modding ci hai guardato? C'è la raccolta delle guide...
-
ciao
sono nuova e non so dove porre il mio problema
Ho un S4,brand wind,ma adesso voglio mettere la sim della vodafone,ma non me la legge,il tlf in wiffi lo posso usare ma non riesco a selezionare la rete vodafone,cioe una volta che la seleziono rimane per ore e ore "registrazione rete" o qualcosa del genere
cosa devo fare?grazie
-
Quote:
lalasa84
ciao
sono nuova e non so dove porre il mio problema
Ho un S4,brand wind,ma adesso voglio mettere la sim della vodafone,ma non me la legge,il tlf in wiffi lo posso usare ma non riesco a selezionare la rete vodafone,cioe una volta che la seleziono rimane per ore e ore "registrazione rete" o qualcosa del genere
cosa devo fare?grazie
Ciao, questo thread è più che altro, per scambiare quattro chiacchiere ;)
Fai qui
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
La tua domanda
-
Devo portare l s4 in assistenza perche si e gonfiata la batteria.
Cosa posso usare per fare il backup completo per poi ripristinarlo come prima di portarcelo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Nathan96
Devo portare l s4 in assistenza perche si e gonfiata la batteria.
Cosa posso usare per fare il backup completo per poi ripristinarlo come prima di portarcelo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non ti è piaciuto mio consiglio? :(