Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Sembra figo!!:) questa sera lo scarico..:-)
Anche se non ho device che fanno girare giochi fighi (massimo nfs) posto qualche gioco figo:
Into the dead
CoD zombie
Batman
Nova 3
Gta
Modern Combact
Dead Space
Dead Trigger (tra poco esce il 2)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io ho provato ad usare helium ma.... Ora riuppando tramite pc non riesco.
Ragazzi, tra questi backup helium e vecchi backup titanium riesco a recuperare alcuni dati delle app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fily1212
Io ho provato ad usare helium ma.... Ora riuppando tramite pc non riesco.
Ragazzi, tra questi backup helium e vecchi backup titanium riesco a recuperare alcuni dati delle app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Può essere..
-
-
Tra un paio di settimane dovrei prendere un s4 dopo essere stato un felicissimo possessore di galaxy nexus, non sto più nella pelle, come vi trovate con questo gioiellino? :)
-
Quote:
never-dark
Tra un paio di settimane dovrei prendere un s4 dopo essere stato un felicissimo possessore di galaxy nexus, non sto più nella pelle, come vi trovate con questo gioiellino? :)
Io l'ho acquistato oggi dagli stockisti! Spero arrivi presto! :p
-
-
salve a tutti scusate se ho scritto un nuovo post su questo bug del galaxy s4 immagino che ce ne saranno gia parecchi, ma purtroppo non ci salto fuori,nelle impostazioni una volta impostato il blocco dello schermo e la password sembra impossibile decidere di cambiare tipo di password...io ad esempio ho impostato quella coi puntini ed ora non la voglio più.....inoltre un telefono che non resta con lo schermo attivo quando si è in auto ,oltre che poco utile diventa anche pericoloso......soprattutto quando si è offline,
detto questo sarebbe sufficente tenere lo schermo acceso almeno quando è in ricarica,
ho scaricato anche vari auto screen on.......ma non sembrano funzionare come dovrebbero....premetto che non conosco l'inglese ma mi arrangio.
qualkuno puo aiutarmi???
scusate ancora e grazie in anticipo.
-
Esiste un thread dove si spiega come convertire un S4 garanzia europa in garanzia italia?
-
Quote:
Massi971
Esiste un thread dove si spiega come convertire un S4 garanzia europa in garanzia italia?
No....... e non credo sia possibile.