Visualizzazione stampabile
-
Piccolo pensierino very ot:
Che bello aver trovato un 3D in cui poter cagare fuori dalla tazza senza sentire il fiato sul collo del dieguccio che ti scrive CHIUDO :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Piccolo pensierino very ot:
Che bello aver trovato un 3D in cui poter cagare fuori dalla tazza senza sentire il fiato sul collo del dieguccio che ti scrive CHIUDO :-)
Cerca di misurare le parole...Anche se sei in ot non va bene. Non si dice "dieguccio" senza un motivo valido :bd::bd:
:troll::troll:
rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio avevo visto sia l'indice che il 3d stesso ma avevo paura a scrivere li nel caso fossi OT ;) ti ringrazio!
-
Ciao a tutti la sezione sui prezzi dell's4 è chiusa quindi posto qui, qual'e il miglior prezzo x s4 garanzia Italia ? Io ho trovato 399 su trony , c'è di meglio ? Grazie
-
Quote:
lleyton
Ciao a tutti la sezione sui prezzi dell's4 è chiusa quindi posto qui, qual'e il miglior prezzo x s4 garanzia Italia ? Io ho trovato 399 su trony , c'è di meglio ? Grazie
La sezione è riaperta.
Cortesemente posta nel thread indicato.
-
dantus..aiutoooo
sai dirmi come faccio a mettere l'italiano su un gt 9506 che viene da honk kong?
grazie
-
Mi mancava questo 3d... seguo interessato!!
-
scusate una curiosità: per il samsung gt-i9515, c'è un subforum o è integrato nel gt-19505?
-
Quote:
marcovenere
scusate una curiosità: per il samsung gt-i9515, c'è un subforum o è integrato nel gt-19505?
Esiste il thread apposito...non riesco a li kartelo perche sono da cellulare con connessione pessima....vedi bei terminali samsung altri terminali