Visualizzazione stampabile
-
@Alke
Non metere Senon, senò poi sbatere per tera telefono, devi prendere treno e fare tanta strada per asistensa... :troll: :troll:
@ Pierino Crotanuzzu
Poi spiegami il fatto il perchè non l'hai portato in un centro Platinum e lo consigli..
1- non hai aderito all'epoca
2- hai amici in assistenza? ( chissà che gli hai detto :troll: )
Adesso in prima pagina delle guide metto la dicitura come nelle avvertenze negli show dei records televisivi...
Voi Bambini a casa non fatelo!!
http://img.over-blog.com/400x300/2/7...W/20169957.jpg
-
Buon pomeriggio ragazzi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Buon pomeriggio a te Ciccio :)
Qualcuno sta provando la Rasbeanjelly? Perché è davvero veloce e la batteria dura tantissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@Ciccio.. Buon Pomeriggio..
@Crotanexus
Veramente non è la mia tipa.. sono fedele alla Cyano.. :p
-
:cool:
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
@Ciccio.. Buon Pomeriggio..
@Crotanexus
Veramente non è la mia tipa.. sono fedele alla Cyano.. :p
Be visto che sei tanto innamorato della cyano..... mi puoi spiegare cosa ha in piu della XenonHD?:cool:
-
Quote:
CEMT96
:cool:
Be visto che sei tanto innamorato della cyano..... mi puoi spiegare cosa ha in piu della XenonHD?:cool:
Non lo so...rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Non lo so...rotfl
Be allora prima di giudicarla dovresti provarla :cool:
-
Quote:
CEMT96
Be allora prima di giudicarla dovresti provarla :cool:
Non ho giudicato .. Non ci penso a perdere tempo inutile per me :) tutto qui.. Mai caramelle da sconosciuti.. potrebbero essere... avvelenate.. :cool:
.. perchè provare per poi tornare sempre a cyano?! ormai è una prassi.. ho quello che mi serve , perchè crearsi casini?
-
Quote:
Gynlemon
Non ho giudicato .. Non ci penso a perdere tempo inutile per me :) tutto qui.. Mai caramelle da sconosciuti.. potrebbero essere... avvelenate.. :cool:
.. perchè provare per poi tornare sempre a cyano?! ormai è una prassi.. ho quello che mi serve , perchè crearsi casini?
Ma puo anche essere che quelle caramelle siano buone :cool:
-
Quote:
Crotan
La verità, è che se abbandoni la Cyano, rischi di dormire in giardino roftl
No... torno a casa dei miei... rotflrotflrotfl Stock 4.2.2.. si sta scomodi un pochino ... sono sordi e hanno la tv in b/n .. mi accontento!! :troll: