Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
No mi da problemi a farlo vedere come memoria di massa.....da fastboot dovrei aver installato i driver....ma e' un pc morto...non ci si puo manco lavorare...sul mio con 7 lo rilevava tranquillamente...ma purtroppo mi si e' bruciata la scheda riguardante il connettore per caricabatteria e il pc vale meno del pezzo di ricambio....
Vendimene uno e via...:D
inviato dallo zio....
e se carichi la batteria tramite dei cavi e poi la inserisci dentro???
fai una cosa veloce...una scappatina :D
-
Quote:
miseusegau
Caro gyn...nulla da fare...non ce stato verso di passarmi tutto su pc per poi spianare col tool.....con sto xp non me lo rileva come memoria di massa....e visto che ho 2 gb di foto non ho potuto spianare....attendo che mi riparano il mio di pc con cui non ho problemi....anche se la cosa e' grave....e trovare un pezzo identico da sostituire non e' facile....cxxxo!!!....:banghead:
inviato dallo zio....
Hai installato il Kies ? solo per la questione Driver..
-
Quote:
miseusegau
Cio anche pensato....ma non so se ce la faccio....
No sinceramente kies no...
inviato dallo zio....
Prova con Kies, gyn come sempre ha ragione, ti dovrebbe installare il programma i driver necessari..
Ma inviarti le varie cose su una mail? Da quanto ho capito non va la carica o sbaglio?
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Quote:
miseusegau
Cio anche pensato....ma non so se ce la faccio....
No sinceramente kies no...
inviato dallo zio....
Prova anche a trasferire tutto la sd sul cloud dropbox o google drive ( credo che hanno aumento i GB disponibile portandoli a 15gb)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
domani vado dal tipo che me lo ha prestato e glielo scoppio sulla schiena...giusto per ringraziarlo....:D:D:D
inviato dallo zio....
Hahahahah fai bene
Già che ci sei dagli una bella botta in testa
-
Quote:
miseusegau
Si ci ho pensato...intanto e' una buona idea per salvarmi tutto....poi una spianata riusciro' a farla...:D
inviato dallo zio....
Con mediafire ne hai 50 gratuiti
-
Quote:
miseusegau
...cerco di risolvere in altro modo....
http://www.comune.milano.it/portale/...pg?MOD=AJPERES
Quote:
domani vado dal tipo che me lo ha prestato e glielo scoppio sulla schiena...giusto per ringraziarlo....:D:D:D
http://static.haisentito.it/haisenti...nformatica.jpg
-
Quote:
miseusegau
La foto sotto e' la mia....ahahahahaha....lo zio non ce la fa piu'....domani vado in una casa di riposo a giocare col game boy....altro che codici sorgente.....:D:D:D
inviato dallo zio....
L'immagine sopra è l'idea...
Quella sotto è come ti vedebbi...ora ora.. trafficare con xp... :troll: :troll:
Se hai una bella connessione WiFi lascialo open e passa tutto su host, collegato alla rete per non appesantire la batteria, in un paio d'ore c'è la dovresti fare ..
-
Buongiorno a tutti...
Google I/O iniziato ed è stato rilasciato il primo aggiornamento
Play store 4.1.6
http://db.tt/78VlbTU8
Trovate l'articolo su la home di androidiani!
-