Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Ora stanno presentando Google Play Service, davvero carino sopratutto per noi che installiamo e disinstalliamo giochi per cambiare ROM, ma hanno qualche problema con il multiplayer, ahahah rotfl
Hahahahahhaha hai visto anche te? Hahahahah mi sembra tipo la figura di m... Che ha fatto Microsoft alla presentazione del surface che gli si blocco e andò vicino a un tavolo e lo sostituì con un altro!! Hahahahah
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Hanno iniziato a parlare dei devices...
-
S4 google experience :Q____________________________________
-
S4 Google!!!! Dal 26 Giugno per 649$
EDIT: Bootloader già sbloccato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
è normale costi tanto
samsung non si fa concorrenza da sola e speriamo che gli aggiornamenti arrivino da google
ps: ma se ha lo stesso hardware praticamente si può cambiare firmware senza alcun problema
google / samsung
basta flashare :D
-
Quote:
dario2106
è normale costi tanto
samsung non si fa concorrenza da sola e speriamo che gli aggiornamenti arrivino da google
ps: ma se ha lo stesso hardware praticamente si può cambiare firmware senza alcun problema
google / samsung
basta flashare :D
Gli aggiornamenti mi è sembrato di capire li rilascerà Google :D:D
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ammazza...ma cosi tanto??
-
Ammazza che prezzi, ma questi sono matti, e siccome io non sono stupido, per me resta lì a prendere la polvere, quando dimezza (ossia il suo reale valore) ne possiamo riparlare...
-
a me non convince per niente. bo speravo in un nexus 5. toccherà aspettare o passare al nexus 4 . ma per android 4.3 nulla ? avevo letto che sarebbe stato confermato
-
Ma quando è il turno di gynlemon :confused: :troll:
¤Tpk2¤