Che ROM fantastica che era. . . . ma dopo la 9.5 mi sembra sia andata sempre.pił in discesa . . .
La stable 9 era perfetta . . . con l' Air kernel poi
Quali altre ROM degne di nota (e magari sconosciute come.la mokee) avete da suggerirmi ??
fedelamb (01-08-13)
Facci sapere come vą la MIUI adesso, l'ho tenuta parecchio sino a 2 settimane fą circa e probabilmente č la mia preferita, ma l'ho levata perchč la generale fluiditą e le perfomance non si potevano confrontare con tutte le altre rom. Il problema che ora sono su 4.3 e chissą quando il team MIUI farą uscire la versione compatibile
Trovata una bella Rom (non proprio nuova . . . ma a primo impatto mi sembra molto bella) ---> [KERNEL] KUBO r50 [ROM] Rubik v8 | | Galaxy Nexus > XDA
Qualcuno l'ha mai provata ??
Mado ci ho messo troppo a mettermela a posto normalmente! E in effetti di lag ce ne sono..
Grazie
E anche la mia di preferita in assoluto per funzionalitą e grafica ma ancora troppo lenta.. Per farti capire quanto e lenta ti dico solo che l'ho gią tolta..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
C'č anche il Thread qui su Androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...2-2-rubik.html . Ho sistemato tutti i miei thread, sono di nuovo online ora!
fedelamb (01-08-13)
ahahahah durata moltoč un vero peccato..io sono ancora su stock 4.3 ma non ne posso pił, il nexus freme e ha bisogno di flash, ogni tanto ho anche dei bug report (noiosissimi) ma che secondo me sono dei messaggi da parte del nexus per dirmi "oh sono stock e abbastanza buono ma adesso basta"
![]()
Trapidante attesa della cm10.2