Visualizzazione stampabile
-
Io mi butto su un bel cinefonino : 1.2 quad core /32 GB di memoria / 2 gb di ram /13 megapisellli... / e una batteria da 2500 a 270€
@Alke
Unnaiu picciuli da spagghiari!!! :troll:
-
Preparati sei il prossimo relatore
¤Tpk2¤
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Il rapporto Hardware/prezzo è buono. Che marca è? Aggiornamenti? Modding? Il mio prossimo Smartphone deve avere precisi requisiti, difficile trovare un altro telefono che mi regalerà quel che mi ha donato il Nexus, alla fine mi voleva bene anche lui. Ha sacrificato la sua vita per me :troll:
Crotan ci abbandoni cosi? O.o
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Quote:
Crotan
Il rapporto Hardware/prezzo è buono. Che marca è? Aggiornamenti? Modding? Il mio prossimo Smartphone deve avere precisi requisiti, difficile trovare un altro telefono che mi regalerà quel che mi ha donato il Nexus, alla fine mi voleva bene anche lui. Ha sacrificato la sua vita per me :troll:
Prova a dare un'occhio : UMI X2
Alla fine mi sa che il Nexus si è autodistrutto, perchè non ne poteva più delle tue sevizie.. rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Io mi butto su un bel cinefonino : 1.2 quad core /32 GB di memoria / 2 gb di ram /13 megapisellli... / e una batteria da 2500 a 270€
@Alke
Unnaiu picciuli da spagghiari!!! :troll:
Gynuzzu :*
Anche avennuli francamente non spenderò mai più quelle cifre per uno smartphone, non esiste proprio... se mi si rompe il Nexus (facemo i corna) poi vediamo, potrei andare anche io sui cinafonini, tanto ho avuto n8000 con cui mi sono trovato egregiamente, quindi sono di tutto rispetto...
-
Quote:
Crotan
Che ne sarà dello Zio, di Alke, di Dariuccio e di tutti gli altri? :cry:
Calma.. Calma... il Nexus che ho , nonostante 1 anno e mezzo, è ancora come nuovo!! Quindi ora che lo cambio ne passeranno ancora di Google I/O ...
-
Anche il mio Nexus è ancora perfetto.. non lo cambio manco se mi minacciano con una lupara rotfl .. va egregiamente, poi grazie ad XDA anche se google dovesse sospendere gli aggiornamenti li avremo sempre, io il mio Nexus lo chiamo Highlander rotfl
-
disponibile l'aggiornamento di google search esattamente dopo la presentazione delle innovazioni di google now.
-
Quote:
Tex99
disponibile l'aggiornamento di google search esattamente dopo la presentazione delle innovazioni di google now.
anche google play music :D
edit: anche google goggles
riedit: google goggles non ce l'avevo aggiornato io XD
-
Google sta aggiornando anche Crotan :D
Gli stanno cercando di inviare l'aggiornamento al nokia...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta