Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
roftl roftl roftl Tra poco ci toccherà fare una piallata a tutti, visto che manca poco all'annuncio della torta al limone, uhm, chissà come sarà...
Vedi che mi hai capito al volo? :p
-
Più che altro la domanda è: uscirà anche per il nostro gnex?
Ah già ma io ce l'ho già! :D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
Crotan
Io sono convinto che il Nexus riceverà ufficialmente Key Lime Pie, ma sarà l'ultimo aggiornamento, dopodichè ci penserà la Cyano a tenere in vita il nostro Galaxy :cool:
Naaaa non penso che sarà l'ultimo.... almeno lo spero xD e tu crotan non portare sfiga rotfl
-
Quote:
Crotan
Non ho provato l'ultima versione purtroppo, comunque in base alle versioni precedenti stilo la seguente pagella:
Personalizzazioni: Xenon ( Ha davvero tutto, non le manca niente! )
Fluidità con Kernel Stock: Baked
Durata batteria con Kernel Stock: Direi che sono pari, forse qualcosa in più per la Baked, ma parliamo davvero di poco
Sono due ottime Rom, ma forse, la Xenon è migliore, comunque ho utilizzato entrambe per oltre due settimane e sono davvero fantastiche, ma la Xenon con i suoi Tweaks, con le sue personalizzazioni etc. secondo me vince...Provala no? Hai detto che volevi cambiare, abbinata all'AK va davvero molto bene, e la fluidità migliora notevolmente
Quote:
sero86
la 8 merita davvero di essere provata!! secondo me due passi avanti rispetto alle 7.1!! poi io,si sa,sono di parte! ho provato di tutto,ma come mi trovo con la xenon!! recentemente ho provato anche la liquid smooth,veloce è velocissima,più della xenon di sicuro ma...non so! la xenon ha quel qualcosa in più che non so spiegare!!! inoltre con air kernel a velocità e fluidità se la cava molto più che bene!!! dai che presto la proverai anche tu!!!!!
Grazie cari, vediamo, avevo in mente un'altra rom prima...
Quote:
Gynlemon
@Alke
Non metere Senon, senò poi sbatere per tera telefono, devi prendere treno e fare tanta strada per asistensa... :troll: :troll:
ahahaha
Azz allora non se ne fa niente ... se Gyn consiglia di no non faccio nulla :troll: rotfl
Quote:
miseusegau
La minchio ? :troll: azz il nome non è che sia il massimo, ma se dici che va bene rotfl Scherzi a parte era una delle rom sulle quali Beggs tesseva lodi sconfinate, non la provai mai proprio perchè troppo pubblicizzata, a me piace andare contro corrente...
Infatti metterò su tutt'altro... rotfl Una ROm che piacerà molto a Dario ma non è la MIUI V5, che sarà mai? Mistero...
-
io terrò il nexus come secondo telefono..con la cyano avviamente
mi prenderò il tanto atteso xphone
Quote:
Alkemix
La minchio ? [/FONT]:troll: azz il nome non è che sia il massimo, ma se dici che va bene rotfl Scherzi a parte era una delle rom sulle quali Beggs tesseva lodi sconfinate, non la provai mai proprio perchè troppo pubblicizzata, a me piace andare contro corrente...
Infatti metterò su tutt'altro... rotfl Una ROm che piacerà molto a Dario ma non è la MIUI V5, che sarà mai? Mistero...
intendi me con dario??
-
ciao a tutti...avrei bisogno d aiuto, ma essendo nuovo non posso interagire con nessuno tramite chat box... :( help me!
-
Quote:
Crotan
Credo che hai ragione, dopo aver visto nascere Android 4.0 e 4.1, dopo aver ricevuto ufficialmente la 4.2.x e Key Lime Pie, vedremo nascere anche Android 6.0, sì, è proprio così :troll:
Non dico che arriveremo alla 6.0 ma qualcosina in più della 5.0 ce la meritiamo rotfl ma poi siamo passati solo da ICS a JB u.u
-
Quote:
dario2106
io terrò il nexus come secondo telefono..con la cyano avviamente
mi prenderò il tanto atteso xphone
Uhmmm secondo telefono? Sacrilegio, HTC ONE eh, da te non me l'aspettavo
Propongo il ban dalla sezione Nexus :troll: (non sono invidioso eh rotfl)
-
Quote:
miseusegau
Fidati che se uno cerca qualcosa di veramente nudo e crudo....praticamente stock, con solo qualche piccola mod e gli piace lo stile black....questa "minchio" e' la rom giusta.....e lo zio ne ha provata qualcuna....:D...va troppo bene...!!!
inviato dallo zio....
Azz la parola black non dovevi dirmela... azzarola, ma perchè devi sempre farmi cadere in tentazione, tu sei il diavolo rotfl
-
Quote:
Alkemix
Uhmmm secondo telefono? Sacrilegio, HTC ONE eh, da te non me l'aspettavo
Propongo il ban dalla sezione Nexus :troll: (non sono invidioso eh rotfl)
l'htc one costa troppo
se con l'xphone fanno un bel telefono con il rapporto qualità/prezzo del nexus 4, beh, prendo quello