Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Bella la frase e anche la tipa ;)
-
buongiorno a tutti ragazzi!! ah però che brutta tipa! roftl! comunque anche qui al centro si esplode dal caldo!!
-
abbiamo aggiornato la lista kernels :P
mi raccomando se notate qualccosa da aggiornare un pm o un post quì ci aiutano :) perchè anche noi siamo in vacanza e non riusciamo ad esserci tutto il giorno :D
-
-
Quote:
-Zof-
abbiamo aggiornato la lista kernels :P
mi raccomando se notate qualccosa da aggiornare un pm o un post quì ci aiutano :) perchè anche noi siamo in vacanza e non riusciamo ad esserci tutto il giorno :D
Ciao Zof, purtroppo dovete aggiornarla di nuovo in quanto sono presenti i link ai miei vecchi thread, molti dei quali non ci sono più, come quello della XenonHD, quello dell'AK Kernel, Orca Project, estendere la durata della batteria e Modding tutto quello che c'è da sapere, il cui link é da aggiornare..
-
-
Quote:
-Zof-
corretto thx :)
Non vorrei sembrare pignolo ma... È rimasto "Cambiare la Boot Animation" e nella lista delle Rom e Kernel mancano rispettivamente la SuperNova e il Nova Kernel :)
-
hahaha ggiorno subito tranquillo non sei pignolo :P anzi...
la supernova e il nova kernel li abbiamo aggiunti e tolti tante volte XD
la rom supernova è solo android 4.3? :P
-
Quote:
Crotan
Non vorrei sembrare pignolo ma... È rimasto "Cambiare la Boot Animation" e nella lista delle Rom e Kernel mancano rispettivamente la SuperNova e il Nova Kernel :)
..e che palle :troll::troll::troll::troll::troll:
@Zof bannalo!!!rotfl rotfl rotfl
-
bom dovremmo esserci XD
Quote:
morfances
no oggi mi sono alzato di buon umore :P
https://www.youtube.com/watch?v=IcrbM1l_BoI
-
Quote:
-Zof-
hahaha ggiorno subito tranquillo non sei pignolo :P anzi...
la supernova e il nova kernel li abbiamo aggiunti e tolti tante volte XD
la rom supernova è solo android 4.3? :P
No, è anche su base 4.2. Va messa sia tra le 4.3 che tra le 4.2 :) Grazie per la pazienza
Quote:
morfances
Alla prima ci sta, alla seconda pure ma alla terza me ce manna roftl
-
Quote:
B-Rabbit
98 ì,in realtà 15 a dicembre
purtroppo non li ho questi :(
Hahhaahah allora siamo molto vicini, anche io 98....
-
mi è andato in bootloop l'autoclave... adesso ho il pianerottolo allagato XD
-
Quote:
enrico2588
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
enrico2588
ahahaha! provato a cambiare kernel?? rotfl!
-
Quote:
enrico2588
ah ah ah ah
-
[QUOTE=sero86;4315343]ahahaha! provato a cambiare kernel?? rotfl![/QUOT
hahahahahah rotfl .. provato ma ormai il danno è fatto XD
-
[QUOTE=enrico2588;4315365]
Quote:
sero86
ahahaha! provato a cambiare kernel?? rotfl![/QUOT
hahahahahah rotfl .. provato ma ormai il danno è fatto XD
Spero che hai fatto un Nandroid! Vero? :rolleyes:
-
[QUOTE=Crotan;4315394]
Quote:
enrico2588
Spero che hai fatto un Nandroid! Vero? :rolleyes:
purtroppo mi dimentico ogni volta di farlo... adesso devo ricompra il dispositivo... hahaha XD
-
[QUOTE=enrico2588;4315463]
Quote:
Crotan
purtroppo mi dimentico ogni volta di farlo... adesso devo ricompra il dispositivo... hahaha XD
nooo! quindi si è brikkato senza possibilità di rimedio?!
-
[QUOTE=sero86;4315675]
Quote:
enrico2588
nooo! quindi si è brikkato senza possibilità di rimedio?!
No, una soluzione forse c'è! Deve premere contemporaneamente Volue Su + Volume Giù + Power, mentre con un'altro telefono si scatta una foto e con l'altra mano mangia un panino mentre fa una corsa col cane.
-
[QUOTE=Crotan;4315687]
Quote:
sero86
No, una soluzione forse c'è! Deve premere contemporaneamente Volue Su + Volume Giù + Power, mentre con un'altro telefono si scatta una foto e con l'altra mano mangia un panino mentre fa una corsa col cane.
hahahaha XD
EDIT: Caxxo mo ce se mette pure Internet... già ho una connessione da 1 mb puzzo! i gestori se mettono a fa i giochetti col server come li regazzini!!!!!!! caxxooooooooooooooooo
-
[QUOTE=enrico2588;4315794]
Quote:
Crotan
hahahaha XD
EDIT: Caxxo mo ce se mette pure Internet... già ho una connessione da 1 mb puzzo! i gestori se mettono a fa i giochetti col server come li regazzini!!!!!!! caxxooooooooooooooooo
tutto normale enri...siamo in Italia non lo scordare eh!!! rotfl!!!
-
[QUOTE=sero86;4315912]
Quote:
enrico2588
tutto normale enri...siamo in Italia non lo scordare eh!!! rotfl!!!
si... mo pure l'hard disk non da segni di vita... hahaha... rotfl
internet si sta ripijando... hahaha.. che schifo di domenica... mo ci manca solo che esco di casa e la vicina di casa infrociandosi e cadendomi addosso mi da il bacio della morte ed è bella e fatta XD
guardate qua... l'ho fatta per mio fratello x il N7 :=)
https://www.dropbox.com/s/mxjvnji7kgfjg2y/cazzu.gif?m
Scaricatela e apritela col browser :)
-
[QUOTE=enrico2588;4315940]
Quote:
sero86
si... mo pure l'hard disk non da segni di vita... hahaha... rotfl
internet si sta ripijando... hahaha.. che schifo di domenica... mo ci manca solo che esco di casa e la vicina di casa infrociandosi e cadendomi addosso mi da il bacio della morte ed è bella e fatta XD
guardate qua... l'ho fatta per mio fratello x il N7 :=)
https://www.dropbox.com/s/mxjvnji7kgfjg2y/cazzu.gif?m
Scaricatela e apritela col browser :)
Molto bella Enri, bravo, come sempre.
Ma ci sono problemi con i Quotes? o_O
-
[QUOTE=Crotan;4316296]
Quote:
enrico2588
Molto bella Enri, bravo, come sempre.
Ma ci sono problemi con i Quotes? o_O
pare di si... hahaha XD... oggi è tutto un problema .. capperi .. sto per fare a pezzi la mia camera... aahhahaha
edit... l hd è ripartito XD yuppiiiiiiiiiiiiii
-
Salve ragazzi stasera mi sono sciroppato un po delle vostre guide sullo sblocco del nexus di mio padre. Domani iniziero' a lavorarci sperando di non incasinarmi visto che in tre giorni ho fatto il root di un s plus, un i9000, un s3 e ora questo. Un solo soft brick (ci credo mi sono rinc....) domanda però fondamentale.. Ho necessità di cambiare le opzioni del menu di accensione. Adesso ho spegni e modalità aereo (stock android 4.3) e siccome mio padre sistematicamente lo manda in modalità aereo voi capite bene che e irrintracciabile. Ecco deve sparire quella voce. Sulla stock non riesco a trovare come si fa e credo che debba root are il cell. Mi confermate che ciò e possibile dopo il root?
Dopo ho già visto il thread aperto da crotan (ci rivediamo sempre e ovunque :thumbup:) sulla ROM supernova. Un passo alla volta.
Per lo sblocco del bootloader ho visto due thread con due procedure. Che mi consigliate? Thanks per tutto e complimenti
-
Quote:
pierm
Salve ragazzi stasera mi sono sciroppato un po delle vostre guide sullo sblocco del nexus di mio padre. Domani iniziero' a lavorarci sperando di non incasinarmi visto che in tre giorni ho fatto il root di un s plus, un i9000, un s3 e ora questo. Un solo soft brick (ci credo mi sono rinc....) domanda però fondamentale.. Ho necessità di cambiare le opzioni del menu di accensione. Adesso ho spegni e modalità aereo (stock android 4.3) e siccome mio padre sistematicamente lo manda in modalità aereo voi capite bene che e irrintracciabile. Ecco deve sparire quella voce. Sulla stock non riesco a trovare come si fa e credo che debba root are il cell. Mi confermate che ciò e possibile dopo il root?
Dopo ho già visto il thread aperto da crotan (ci rivediamo sempre e ovunque :thumbup:) sulla ROM supernova. Un passo alla volta.
Per lo sblocco del bootloader ho visto due thread con due procedure. Che mi consigliate? Thanks per tutto e complimenti
Usa il tookit di wugfresh. Ottimo e semplice per il root
-
Quote:
pierm
Personalmente ti consiglio caldamente la guida manuale che é fatta molto bene, semplice, chiara e funziona molto bene!
-
Il sole sta per alzarsi e noi iniziamo ad essere operativi. Buona giornata a tutti belliiii!!!!
-
Quote:
pierm
Ci incontriamo dappertutto! :) Comunque, ci sono due metodiche: quella automatizzata con il Toolkit e quella manuale a riga di comando, decidi tu quale usare, dipende da te.
Quote:
skizzomsn
Il sole sta per alzarsi e noi iniziamo ad essere operativi. Buona giornata a tutti belliiii!!!!
Buongiorno Skizzo! Andiam, andiam, andiam a lavorar pa pa pa pa roftl
-
Quote:
skizzomsn
Buongiorno Ragazzi....oggi il caldo ci farà schiattare...37° e passa la paura
-
Buongiorno crotan grazie per i consigli . mi confermi per precauzione che dopo il menu avvio posso modificarlo? Sicuramente con qualche ROM immagino
-
Quote:
pierm
Buongiorno crotan grazie per i consigli . mi confermi per precauzione che dopo il menu avvio posso modificarlo? Sicuramente con qualche ROM immagino
Certo, tutte le Rom lo consentono...
-
Eccomi ritornato dalle vacanze! Mi sono perso qualcosa di importante? :D
-
Quote:
sunny90
Eccomi ritornato dalle vacanze! Mi sono perso qualcosa di importante? :D
si è uscita la cyano 10.2 !!!
:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
-
Buon giorno ragazzi !
Un saluto particolare x tutta la cricca dal mare di calabria.
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
Buon giorno!!!
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
saluti dade!!!portaci un po de pipe..e de suppressate!! e mi racComando
'piu pilu per tutti!!'
-
Buongiorno :D
si sta in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente XD