Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy91
L'unica cosa che mi pare strana è che quando hanno annunciato l's4 in vendita sul play store hanno detto chiaramente che monterà la 4.2... ed esce tra un mese... per cui non spererei più di tanto che stasera ci facciano la sorpresa D: ma non si sa mai ;)
Se dicevano che monterà la 4.3 rovinavano l'annuncio di tale versione! :D Speriamo in questi 2 giorni ci dicano qualcosa al riguardo
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
sunny90
Se dicevano che monterà la 4.3 rovinavano l'annuncio di tale versione! :D Speriamo in questi 2 giorni ci dicano qualcosa al riguardo
Ragionamento da furbo e astuto!! :D
-
Quote:
sunny90
Lo spero vivamente, sarebbe una super trollata :troll::troll:
-
arrivata la batteria da 2000. dopo qualche ciclo di ricarica inizierò i test speriamo bene :D
-
Quote:
Tex99
arrivata la batteria da 2000. dopo qualche ciclo di ricarica inizierò i test speriamo bene :D
Tex ci dici la marca o mi potresti mandare il link da dove l'hai acquistata? Grazie
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Quote:
Tex99
Io avevo testato una cinesata da 2680 , presa su ebay per una stupidata , tutti me la sconsigliavano , addirittura mi si doveva sciogliere il device , morale della favola , accantonata quella stock , utilizzo ancora questa , però senza nfc , durata del cell. raddoppiata.
-
Quote:
leonardodettoileo
Tex ci dici la marca o mi potresti mandare il link da dove l'hai acquistata? Grazie
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
https://www.androidiani.com/forum/go...-extended.html
sta tutto in prima pagina. stessa di gyn presa dalla korea. originale samsung
-
Quote:
Tex99
sta tutto in prima pagina. stessa di gyn presa dalla korea. originale samsung
Nelle ultime pagine avevo postato delle immagini con il seriale della batteria.. Controlla..
Vedrai che sentirai la differenza..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Gynlemon
Nelle ultime pagine avevo postato delle immagini con il seriale della batteria.. Controlla..
Vedrai che sentirai la differenza..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
yes ora posto anche le mie
edit: noo la mia custodia non si adatta bene :( :( gyn quando puoi leggi dillà
-
Quote:
miseusegau
Buona sera...allora esce o no sta 4.3...???.....la stock mi sta strettissima....:banghead::D:D:D
inviato dallo zio....
Backuppala e via subito di custom, mi sa che per la 4.3 bisogna aspettare qualche mese
¤Tpk2¤