Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si può spostare anche quello del Giò, che risiede in sezione?
Ho già segnalato ... visto che la legge è uguale per tutti.. magari quello è passato inosservato..
N.B
Del numero dei post a me frega nulla.. non bado a queste sottigliezze.. nemmeno ai thanks.. Provate a thankare ora...
-
Quote:
Gynlemon
Ho già segnalato ... visto che la legge è uguale per tutti.. magari quello è passato inosservato..
@gyn piccola curiosità. durante i primi cicli di ricarica della batteria nuova, ci sono problemi se flasho una rom o kernel ? o potrebbe sbalzarmi qualcosa ? per ora il primo l'ho fatto completo arrivando allo spegnimento e infine fino al 100%
-
Quote:
Tex99
@gyn piccola curiosità. durante i primi cicli di ricarica della batteria nuova, ci sono problemi se flasho una rom o kernel ? o potrebbe sbalzarmi qualcosa ? per ora il primo lo fatto completo arrivando allo spegnimento e infine fino al 100%
Esatto.. anche a me adesso da 100% .. mentre quando switcho con la normale , arriva al 99% .. fai come se nulla fosse.. è una bestia sta batteria..
-
Quote:
Gynlemon
Esatto.. anche a me adesso da 100% .. mentre quando switcho con la normale , arriva al 99% .. fai come se nulla fosse.. è una bestia sta batteria..
ok quindi vado tranquillo e cambio rom ;) che sto avendo qualche problema con quella attuale. si anche a me con la normale a volte si fermava a 99%. non sempre.
per la custodia non so se hai letto ma ho fatto come te, taglierino e ho tolto la parte in plastica dei copri-tasti, e poi con un graffetta incandescente (usando l'accendino) ho migliorato i bordi. continuo con cicli completi e vediamo come va :D
-
Quote:
Tex99
ok quindi vado tranquillo e cambio rom ;) che sto avendo qualche problema con quella attuale. si anche a me con la normale a volte si fermava a 99%. non sempre.
per la custodia non so se hai letto ma ho fatto come te, taglierino e ho tolto la parte in plastica dei copri-tasti, e poi con un graffetta incandescente (usando l'accendino) ho migliorato i bordi. continuo con cicli completi e vediamo come va :D
si ho letto .. ;) io leggo tutto.. :cool: ... semmai prova a fare anche un wipe system
-
Quote:
Gynlemon
si ho letto .. ;) io leggo tutto.. :cool: ... semmai prova a fare anche un wipe system
si si appena fatto i 3 wipe e format system ;)
ahah immaginavo :cool:
-
Quote:
Crotan
Tex posso sapere perchè ti acclamano nel Thread dell'AK?
?? chi mi acclama ? intendi i "complimenti" ? presumo per essere entrato nel team ak, tutto merito dell' amico marcoperro74 :D
-
Quote:
Crotan
Tex posso sapere perchè ti acclamano nel Thread dell'AK?
Quanto sei curiosa... una portinaia... si accorge di tutto e vuole sapere di tutto e tutti.. rotflrotfl .. pensa che tu sei acclamato dal tuo Nexus.. ti pensa anche se in coma..
-
ahahahahaha rotflrotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Posso darti un consiglio? Porta il Comunismo come argomento, oppure il Marxismo. Se non ti garbano, buttati sul Che. Parlo di Che Guevara, il Mitico Ernesto Guevara. Hasta la Victoria Siempre
El mitico Che Guevara! Grande Crotan :D