Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Sì esatto, intendevo i complimenti. Bravo, adesso mi complimento anche io. Tu che ruolo hai? Beta Tester o Sviluppatore?
Anche se non intervengo osservo tutto. Non mi ricordare il Nexus :bd:
mah guarda adesso la situazione non è come prima. stefano ha un nuovo lavoro ed è molto preso, quindi versione tester non ci sono e poi ha aperto un sezione exp come ti ho detto di conseguenza sono un po' tutti tester. Per ora è più una nomina generale,si vedrà più avanti che succede :D intanto provo a ricavare il mio spazio rotfl nono io non so sviluppare :'(
-
Tex io non so se per te è un bene esserci entrato... rotfl ;) :p Io fossi in te comincerei a disabilitare i msg privati :-X
-
Quote:
Crotan
Alke, molto bello il tuo Avatar! Come si sta comportando la Xenon?
Grazie...
La sto per togliere... ahahahahah :-!
-
Quote:
Crotan
Come mai? Sta dando problemi? :eek:
No no, la rom va molto bene, veloce e fluida col suo kernel, il problema è questo va troppo bene rotfl ... ho voglia di provare una rom su base cyano 10.1 ... mi sa che mi faccio un giretto su Beanstalk vediamo come va... tanto il nandroid della Xenon è sempre pronto... ;)
-
Quote:
Crotan
Io ne approfitterei per farmi imparare i trucchi del mestiere da Stefano alias Anarkya. Sei anche membro del Team Sconcau?
il problema è che non ci capisco proprio nulla sullo sviluppo ahah quindi sarebbe dura. Apprendo ciò che posso :D
Si sono membro del team sconcau, supermod col nome che vedi in firma
Quote:
Alkemix
Tex io non so se per te è un bene esserci entrato... rotfl ;) :p Io fossi in te comincerei a disabilitare i msg privati :-X
Ci provassero solo....:cool: rotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Io ne approfitterei per farmi imparare i trucchi del mestiere da Stefano alias Anarkya. Sei anche membro del Team Sconcau?
Quote:
Crotan
Un giretto sulla Beanstalk e poi rientro in casa. Conoscendo il Team Horizon credo che tra poco rilasceranno una nuova versione della Xenon...
83, Numero fortunato? roftl
ahah nono un numero a caso,99 era gia preso :bd:e non è l anno di nascita eh, sono mooooolto più giovane rotfl
-
Quote:
Alkemix
Grazie...
La sto per togliere... ahahahahah :-!
Forse non ci eri arrivato ma per il tuo avatar , che siamo lontani da Santa Rosalia.. intendevo questo:
http://www.palermo-online.it/wp-cont...ta-rosalia.jpg
rotfl
-
ehhhh quello usa ancora giocattoli della chicco !!!!! non così giovane :D penso di essere coetaneo di galaxy
-
Quote:
Crotan
@Gyn: A te per caso piace questo genere musicale? :D
1 rotfl
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
2 :p
http://a2.mzstatic.com/us/r1000/098/...170x170-75.jpg
-
Scusate ragazzi domanda veloce, prima di installare una ROM bisogna salvare la cartella EFS? Mi potreste spiegare cosa è o rimandare a una guida di androidiani? Grazie e scusate
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)