Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricius89
ciao a tutti...avrei bisogno d aiuto, ma essendo nuovo non posso interagire con nessuno tramite chat box... :( help me!
Dimmi il problema :)
-
Quote:
dario2106
l'htc one costa troppo
se con l'xphone fanno un bel telefono con il rapporto qualità/prezzo del nexus 4, beh, prendo quello
Ma intendi quello ipotetico fatto da Motorola o che dovrebbe fare Motorola? Il Nexus X? Se è quello te l'appoggio anzi anche io lo prenderei al volo... da LG non prenderò manco il Nexus8, mai + in vita mia un telefono LG, mai! Motorola mi piace molto, ci sono molto affezionato, o Motorola o Sony altrimenti mi tengo questo che ho! (che probabilmente mi terrò comunque anche io come secondo smartphone)
-
Quote:
Crotan
Seriamente, Zio, credo che tu le hai provate davvero tutte :o
sisi
le ha provate tutte
Quote:
Alkemix
Ma intendi quello ipotetico fatto da Motorola o che dovrebbe fare Motorola? Il Nexus X? Se è quello te l'appoggio anzi anche io lo prenderei al volo... da LG non prenderò manco il Nexus8, mai + in vita mia un telefono LG, mai! Motorola mi piace molto, ci sono molto affezionato, o Motorola o Sony altrimenti mi tengo questo che ho! (che probabilmente mi terrò comunque anche io come secondo smartphone)
intendo proprio quello :D
-
@Crotan l's4 fa cagare.. io non lo comprerei mai quella ciofeca
-
Quote:
dario2106
sisi
le ha provate tutte
intendo proprio quello :D
Ahaha beato lui! Lui si che ha vinto nella vita ! W LeanRocco
-
1 allegato(i)
Che tempo di m...
inviato da sotto le coperte...
-
Quote:
miseusegau
Il note 2 e' bello ma veramente troppo grande...pare no zaino invicta....crotan...il mio nex e' raffreddato a liquido con intercooler per la turbina GARRET T35.....infatti mo salta in aria....:D:eek::D
inviato dallo zio....
Ahahahahahah
BEh per una persona normale magari è grande ma se tu avessi le mie mani ti posos garantire che il Note 2 andrebbe bene ahahah, in mano mia sembrerebbe quella m...a di s3 mini rotfl
-
Quote:
Alkemix
Ahahahahahah
BEh per una persona normale magari è grande ma se tu avessi le mie mani ti posos garantire che il Note 2 andrebbe bene ahahah, in mano mia sembrerebbe quella m...a di s3 mini rotfl
e che sei un watusso??
rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
dario2106
e che sei un watusso??
rotfl rotfl rotfl
Sono una bestia un armadio a 3 ante, faccio paura, mangio Crotani, aragoste e la verdura rotfl
-
Quote:
Alkemix
Sono una bestia un armadio a 3 ante, faccio paura, mangio Crotan, aragoste e la verdura rotfl
ti sei mangiato crotan??? :o o_O