Di preciso non ricordo, comunque un numero vergognoso...come minimo una al mese, da novembre ad ora, quindi circa 7, in più tutti i compiti e le interrogazioni che i professori regolarmente fanno...questa settimana, con domani, si conclude in bellezza: lunedì simulazione 1° prova d'italiano tutta la mattina, martedì simulazione 2° prova di matematica tutta la mattina, e domani simulazione 3° prova......da manicomio :O. Non vedo l'ora di cambiare aria e andare all'Uni, il sistema scolastico italiano è fatto davvero coi piedi, 5 anni di Liceo logorano seriamente spirito e corpo rotfl.
Edit:
A questo punto le mie speranze si sono dissolte :).
Anche io avrei preparato una tesina di informatica, che poteva essere materia interna d'esame, ma per colpa di 4 sgallettate di citte mi sono ritrovato fisica al suo posto, con la "leggera" differenza che a informatica avevamo finito il programma, e fatto anche cose extra, un mese e mezzo fa, mentre a fisica siamo ancora in alto mare. Non mi ci far pensare. A meno che non esca fuori in sede d'esame con un'invenzione geniale e rivoluzionaria come
questa , non so davvero da che parte farmi.