Se esce per io 10 giugno.....
Ma che capit??
A cètt cètt
Visualizzazione stampabile
Giuro su tutto.. che quando avevo scritto questa frase , avevo pensato a te!! :troll: l'ho modificata per non infierire.. ma visto che te la sei cercata..
iniziale era: almeno che segue quello del malcapitato Crotanuzzu..
@Alke.. settimana prossima saremo nella stessa terra.. anche se a distanza.. mi raccomando essendo che la in zona dove sono in roaming H3G niente connessione.. :( una mano a tutti..
Ma non è uscita la seconda parte ..
La resurrezione.. a cura di Gyn... :troll:
Altre news prese in giro...
Halo per paranoid si aggiorna sul Play Store .. e...
sono state annunciate tre collaborazioni davvero molto importanti.
-Francisco Franco che in molti utenti avanzati conosceranno per l’apprezzatissimo Franco Kernel, realizzerà un kernel appositamente realizzato per le Paranoid Android. In pratica verranno ottimizzati consumi, prestazioni, gestione dei processi ottenendo un miglioramento generale che speriamo sia significativo.
-Arz Bhatia sarà importante per migliorare il design delle ROM. In precedenza ha realizzato i loghi per Xylon e AK Kernel e la sua collaborazione nella Paranoid Android permetterà di migliorare in primis l’interfaccia HALO e speriamo anche altre parti della UI.
-Yamil Ghazi che ha già collaborato in passato, si unisce ufficialmente al Team per migliorare le funzionalità delle ROM.
Dunque non possiamo che augurare buon lavoro a tutto il team e ai collaboratori speciali che permetteranno di fare un salto ulteriore a questi apprezzatissimi Custom Firmware.
ragazzi ma in tema di cellulari ..un bel galaxy mega? Certo pero 6.3 pollici!!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=xDgiJMNvXXI
Buongiorno a tutti e buon sabato :)