Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, come va? ;)
PS: nuovo avatar finalmente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ciao a tutti, come va? ;)
PS: nuovo avatar finalmente ;)
Bello l'avatar:D
tutti devoti a padre pio rotfl
-
Avete sentito anche voi delle future novità della paranoid? Ultimamente sta andando alla grande :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Piove....piove sempre...:banghead:....ma come si fa'....
inviato dallo zio....
Non me lo dire zio, volevo uscire in moto questo pomeriggio, ma questo tempo prende spudoratamente per il ciapet...mai una soddisfazione.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.4 ']['
-
scusate domanda veloce! avete mai provato il backup del galaxy nexus con il toolkit? se si a voi ha salvato i progressi dei giochi, cioè i dati delle applicazioni?
grazie mille scusate!
-
Quote:
miseusegau
Mi trasferisco a roma allora....in liguria...be lasciamo stare...autunno....:mad:
inviato dallo zio....
Psicologicamente mette inquietudine ..
Solo in Google splende il sole e... nemmeno una nuvola minacciatoria.. non ci resta che flashare rotfl.. Credo che hanno avuto un contrattempo.. hanno saputo che il Nexus di Crotanuzzu è in assistenza.. quindi non possono procedere con l'OTA 4.3 rotfl
-
Buongiorno ragazzi, non ho il nexus ma ho molti amici in questo thread.... Posso entrare? Garantiscono loro sulla mia poca serietà... Li riconoscerete perché saranno i primi a insultarmi...
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Buongiorno ragazzi, non ho il nexus ma ho molti amici in questo thread.... Posso entrare? Garantiscono loro sulla mia poca serietà... Li riconoscerete perché saranno i primi a insultarmi...
{Tapatalked}
Io sono il primo!
BANNATELO SUBITO
¤Tpk2¤
-
Ho scritto apposta per te mia cara Mabita..., :*
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Beh benvenuto allora! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2