Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe alludere a quella buona bevanda brevettata da Gg nella nostra sezione: la F.I.G.A ...peró c è il copyright quindi è meglio non parlarne :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Potrebbe alludere a quella buona bevanda brevettata da Gg nella nostra sezione: la F.I.G.A ...peró c è il copyright quindi è meglio non parlarne :D
Ah ah ah
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
Crotan
Scusate, ma dire figata è un crimine? Visto che mettete gli asterischi...
Ahahahahahahaha per dire la verità lo aveo visto scritto con gli asterischi in un'altra topic.... da un illustre persone... rotfl rotfl
-
Avete aggiornato il Google Play alla versione 4.3.11? :rolleyes:
-
Sera ragazzi :D :D
Quote:
Crotan
No . . .
Son rimasto alla "vecchia" versione 4.2.9. . . . rotfl
-
Quote:
Crotan
Io si u.u rotfl
-
-
da quando il mio gnex è morto mi viene una tristezza a passare dal forum :(
però un salutino oggi ve lo faccio :D rotfl
come va?
giusto per la cronaca lunedì l'ho lasciato a centro gold della mia città. sul sito futureservice ancora il mio imei non risulta, probabilmente devono ancora spedirlo al centro platinum :'(
-
Quote:
usuppue
come va?
giusto per la cronaca lunedì l'ho lasciato a centro gold della mia città. sul sito futureservice ancora il mio imei non risulta, probabilmente devono ancora spedirlo al centro platinum :'(
La persona che ti capisce di piú è sicuramente Crotan....
-
io l'ho quasi ucciso il mio nexus oggi...
sto piallando per vedere se risolvo caxxo... :D
-
Quote:
enrico2588
io l'ho quasi ucciso il mio nexus oggi...
sto piallando per vedere se risolvo caxxo... :D
Hahhaah come hai fatto?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahhaah come hai fatto?
niente.... volevo piallare già da tempo perch sti giorni non ho fatto altro che flashare e flashare e flashare.. ma il mio netbook da battaglia ha una porta usb
malfunzionante... cosi ho attaccato la chiavetta dove tengo i file piallare. ho avviato il flashall.sh e ad un certo punto s'è disconnesso... mentre stava facendo!
m'è pijato un colpo...
adesso ho riflashato una rom col pc di mio fratello.. vedemo un po... ma penso che vada
http://s17.postimg.org/z3yg2426n/Untitled.png
Amo fastboot, amo il sideload, amo adb, amo le sdk... :D
-
Non parlatemi di piallate e cose simili . . .
Sto cretino del mio computer mi da sempre problemi . . . adb non lo conosco, il file non c'è . . . .che pa*le . . . di risolvere non me ne va . . . quindi me lo tengo cosi . . . .
Appena arrivano altre ROM (beanstalk, pitchblack, etc...) ci penso . . .
-
Quote:
usuppue
come va?
Quote:
leonardodettoileo
La persona che ti capisce di piú è sicuramente Crotan....
Cari amici, posso ben capire come ti senti usuppue, chissà con quale relitto di telefono vai in giro ora :D Io sono stato un mesetto col mio vecchio amato Nokia N73 ancora funzionante alla perfezione. Anche a me sul sito non risultava, non è MAI risultato. Va a capire perché...
-
Quote:
Crotan
Cari amici, posso ben capire come ti senti usuppue, chissà con quale relitto di telefono vai in giro ora :D Io sono stato un mesetto col mio vecchio amato Nokia N73 ancora funzionante alla perfezione. Anche a me sul sito non risultava, non è MAI risultato. Va a capire perché...
ho scalato la mia prima sim su htc legend con cyano 7.2 e la seconda sim anche io su un nokia n73 entrambi due grandissimi compagni ma il gnex manca :( se a te non lo hanno mai aggiornato sul sito allora posso sperare che magari è già in riparazione o quanto meno in coda. il tizio mi ha detto comunque una decina di giorni. ancora sto in ansia sul fatto che possa essere un guasto fuori garanzia. ancora tengo le dita incrociate.
a proposito potete consigliarmi uno smartphone che costi poco ma comunque discreto? stavo pensando di prenderlo e tenerlo in questo periodo e poi regalarlo alla ragazza. come dire: "una via e due servizi" rotflrotfl
-
Crotan lo sviluppatore mi ha dato un parere rapido per ora: manca un plugin il problema é che va trovato quello aggiornato, quindi google alla mano e cerchiamo, ti aiuto un po, dato che tra quattro giorni parto ;) vedo di portarmi il pc appresso :)
-
-
Quote:
usuppue
ho scalato la mia prima sim su htc legend con cyano 7.2 e la seconda sim anche io su un nokia n73 entrambi due grandissimi compagni ma il gnex manca :( se a te non lo hanno mai aggiornato sul sito allora posso sperare che magari è già in riparazione o quanto meno in coda. il tizio mi ha detto comunque una decina di giorni. ancora sto in ansia sul fatto che possa essere un guasto fuori garanzia. ancora tengo le dita incrociate.
a proposito potete consigliarmi uno smartphone che costi poco ma comunque discreto? stavo pensando di prenderlo e tenerlo in questo periodo e poi regalarlo alla ragazza. come dire: "una via e due servizi" rotflrotfl
Quanto vuoi spendere? Il Nokia N73 fu una bomba di telefonino! Lo conservo con molta gelosia, uno dei pochi telefoni che mi fece "girare la testa" roftl
Quote:
CriGio
Crotan lo sviluppatore mi ha dato un parere rapido per ora: manca un plugin il problema é che va trovato quello aggiornato, quindi google alla mano e cerchiamo, ti aiuto un po, dato che tra quattro giorni parto ;) vedo di portarmi il pc appresso :)
Mi dispiace doverlo dire ma...Non manca alcun Plugin ( come pensavo ). Ho risolto mettendo
Quote:
dadenet
Cari amici Buon giorno.
Buongiorno carissimo!
-
Quote:
Crotan
Mi dispiace doverlo dire ma...Non manca alcun Plugin ( come pensavo ). Ho risolto mettendo
Ok meglio così, mi aveva detto che oggi (dato che aveva tempo) avrebbe guardato il sorgente, gli dico che abbiamo risolto ;)
Buongiorno :D
-
Quote:
Crotan
Quanto vuoi spendere? Il Nokia N73 fu una bomba di telefonino! Lo conservo con molta gelosia, uno dei pochi telefoni che mi fece "girare la testa" roftl !
davvero ottimo mi ha dato molte soddisfazioni, purtroppo la cover posteriore si è un po spaccata vicino al tasto per rimuoverla.
diciamo che fisso un tetto massimo intorno alle 150€ (ma meno è sempre meglio XD ).. so che è poco ma magari qualcosa di discreto c'è. dicono che il best buy in questa fascia sia huawei y300 ma ho letto che ha qualche problemino qua e la
-
A quel prezzo andrei su un Xperia, mi sembra sia l Xperia U.. È un dual core con 1 GB di RAM e a me fa impazzire la barra in plexiglass illuminata :)
-
Quote:
usuppue
davvero ottimo mi ha dato molte soddisfazioni, purtroppo la cover posteriore si è un po spaccata vicino al tasto per rimuoverla.
diciamo che fisso un tetto massimo intorno alle 150€ (ma meno è sempre meglio XD ).. so che è poco ma magari qualcosa di discreto c'è. dicono che il best buy in questa fascia sia huawei y300 ma ho letto che ha qualche problemino qua e la
Puoi trovare anche s advance..xperia u ha un po di problemi con ics.
-
y300 consigliato. L'unico problema è che alcuni modelli presentano un problema di ricezione (praticamente tu hai linea ma se ti chiamano risulti non raggiungibile e dopo poco ti arriva il messaggio che ti hanno cercato), ma lo si può tranquillamente riportare in negozio e cambiare. molti lo hanno preso da amazon così da poterlo rispedire facilmente se c'erano problemi. Alla fine è un pò come il bug del sensore del nexus, lo hanno alcuni ed è fastidioso, ma con una sostituzione in garanzia risolvi
-
Quote:
galaxy4ever
A quel prezzo andrei su un Xperia, mi sembra sia l Xperia U.. È un dual core con 1 GB di RAM e a me fa impazzire la barra in plexiglass illuminata :)
Quote:
CriGio
i vecchi modelli non mi entusiasmano molto perchè vorrei almeno avesse almeno JB
Quote:
PhoenixFire
y300 consigliato. L'unico problema è che alcuni modelli presentano un problema di ricezione (praticamente tu hai linea ma se ti chiamano risulti non raggiungibile e dopo poco ti arriva il messaggio che ti hanno cercato), ma lo si può tranquillamente riportare in negozio e cambiare. molti lo hanno preso da amazon così da poterlo rispedire facilmente se c'erano problemi. Alla fine è un pò come il bug del sensore del nexus, lo hanno alcuni ed è fastidioso, ma con una sostituzione in garanzia risolvi
tu lo hai? da quando è uscito mi ha colpito molto però mi da l'idea di essere poco seguito dalla casa. anche esteticamente non mi dispiace specie in bianco
ho notato che questa fascia di prezzo è coperta sopratutto da terminali LG, secondo voi valgono qualcosa? sinceramente mi fanno un po storcere il naso boh.. pareri?
-
Scarta LG . . . . ho in casa un L5 e , per l'hardware che ha dovrebbe essere abbastanza fluido . . . invece è lentissimo , ha uno schermo che sembra quello delle vecchie televisioni (se lo guardi di lato non vedi niente) . . .
Punta su Samsung o sony
-
gente una domanda per passare alla 4.3 avete cambiato bootloader o cose simili? o avete fatto un semplice full wipe :P?
per quanto riguarda il telefono io lo avevo fatto prendere ad un mio amico, ne è rimasto contento, ovviamente non ha mai avuto un gnexus :D
poi c'è galeazzi che lo videorecensisce :D
https://www.youtube.com/watch?v=1tiTrKvazds
-
Quote:
-Zof-
gente una domanda per passare alla 4.3 avete cambiato bootloader o cose simili? o avete fatto un semplice full wipe :P?
per quanto riguarda il telefono io lo avevo fatto prendere ad un mio amico, ne è rimasto contento, ovviamente non ha mai avuto un gnexus :D
poi c'è galeazzi che lo videorecensisce :D
https://www.youtube.com/watch?v=1tiTrKvazds
Bha!
Se pialli con la factory image, manualmente o con il toolkit, il bootloader si aggiorna in automatico.
Se intendi passare da una rom 4.2.2 ad una 4.3 io non l'ho fatto, e per adesso è tutto ok.
Ho anche cercato il bootloader da flashare, ma ho trovato solo quello per il nexus4
-
Quote:
CriGio
Io avevo un Xperia Neo con la Cyano 7.2.0 stable... altri tempi (a quei tempi le rom si distinguevano bene, non come ora che so tutte uguali con le stesse feats.).. la miglior rom che abbia mai provato...
L'xperia mi manca e mi pento di averlo venduto...
aveva una fotocamera da paura
aveva le librerie della sony per l'audio e una qualità pazzesca ...
aveva anche parecchie rom, comprese le jb anche se ufficialmente era rimasto ad ics, versione che non mi fece impazzire più di tanto..
infatti appena aggiornato ritornai subito alla mia Cyano basata su GB
beh
tempo di riprendere il vecchio nokia N70 ... il mio gnex nonostante la piallatura, si accende ma va avanti a softloop... XD ... Caxxoooooo
Vediamo se risolvo in qualche altro modo prima di andare in assistenza... caxxo c'a solo 8 mesi di vita!
-
Quote:
enrico2588
il mio gnex nonostante la piallatura, si accende ma va avanti a softloop... XD ... Caxxoooooo
Vediamo se risolvo in qualche altro modo prima di andare in assistenza... caxxo c'a solo 8 mesi di vita!
che intendi con softloop? il mio va in loop sulla scritta google/animazione. hai controllato la temperatura?
-
Quote:
usuppue
che intendi con softloop? il mio va in loop sulla scritta google/animazione. hai controllato la temperatura?
Softloop intendo che si accende, funziona per un po e poi va in hotreboot.. cioè riparte dalla bootanimation e via cosi.. XD per me softloop è tipo: Accensione per qualche minuto+hotreboot ;-)
no.. la T non l'ho controllata.. ;-)
-
Quote:
usuppue
i vecchi modelli non mi entusiasmano molto perchè vorrei almeno avesse almeno JB
tu lo hai? da quando è uscito mi ha colpito molto però mi da l'idea di essere poco seguito dalla casa. anche esteticamente non mi dispiace specie in bianco
ho notato che questa fascia di prezzo è coperta sopratutto da terminali LG, secondo voi valgono qualcosa? sinceramente mi fanno un po storcere il naso boh.. pareri?
S advance ha JB rotfl
Comunque y300 é un bel telefono ;)
-
Quote:
CriGio
S advance ha JB rotfl
Comunque y300 é un bel telefono ;)
L'Huawei costa poco (più o meno 130€) e ha un hardware di tutto rispetto per il costo che ha . . . c'è da vedere se è veloce e fluido . . .
-
Pare che adesso vada... Speriamo...
Ecco il mio netbook da battaglia incriminato di tentato omicidio di nexus
Ti perdono XD
-
Quote:
enrico2588
Pare che adesso vada... Speriamo...
Ecco il mio netbook da battaglia incriminato di tentato omicidio di nexus
Ti perdono XD
wowwoo montava ubuntu nativo?
-
Quote:
-Zof-
wowwoo montava ubuntu nativo?
Siii.. addirittura ha un bios specifico per linux... se volessi mettere winzozz(cosa che non mi sognerei mai) dovrei cambiare bios..;-) mo c'ho super lubuntuuuu
-
Io mi voglio fare un computeraccio dove buttarci ubuntu...ogni tanto (sempre :troll: ) mi serve per le rom e virtualbox stanca :D ubuntu su un pc pentium dualcore come va?
-
Quote:
CriGio
Io mi voglio fare un computeraccio dove buttarci ubuntu...ogni tanto (sempre :troll: ) mi serve per le rom e virtualbox stanca :D ubuntu su un pc pentium dualcore come va?
Ma sono l'unico ad utilizzare windows 7 in questo forum? rotfl
-
Quote:
enrico2588
Siii.. addirittura ha un bios specifico per linux... se volessi mettere winzozz(cosa che non mi sognerei mai) dovrei cambiare bios..;-) mo c'ho super lubuntuuuu
Quote:
CriGio
Io ho un fisso del 2003 con sopra elementary che va una meraviglia :D
-
Quote:
CEMT96
Ma sono l'unico ad utilizzare windows 7 in questo forum? rotfl
Passa a windows 8 ;)
@Zof: OK :D
-
Quote:
CriGio
il bello di linux e soprattutto di alcune distro come lubuntu (lightweight ubuntu) è che possono essere messe su qualsiasi pc... il mio netbook ha 1.66ghiz dual core e 2gb di ram ddr3 e ci uso gimp, chrome e lo spremo per bene... nessun problema con lubuntu...
ah è vero! è certificato.. quindi ho i drivers forniti da canonical e asus ... tutto funziona alla grande :P
poi dipende da quello che ci devi fare e che intendi che ti serve per le rom... :-) per compilare?
@CEMT96 : XD ... io ho ricominciato ad utilizzare win7 a giugno ed era dal 2008 che usavo linux e winzozz lo avevo abbandonato..! mi sono trovato male infatti... XD Adesso mi sto riabituando piano piano