A quel prezzo andrei su un Xperia, mi sembra sia l Xperia U.. È un dual core con 1 GB di RAM e a me fa impazzire la barra in plexiglass illuminata![]()
A quel prezzo andrei su un Xperia, mi sembra sia l Xperia U.. È un dual core con 1 GB di RAM e a me fa impazzire la barra in plexiglass illuminata![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
y300 consigliato. L'unico problema è che alcuni modelli presentano un problema di ricezione (praticamente tu hai linea ma se ti chiamano risulti non raggiungibile e dopo poco ti arriva il messaggio che ti hanno cercato), ma lo si può tranquillamente riportare in negozio e cambiare. molti lo hanno preso da amazon così da poterlo rispedire facilmente se c'erano problemi. Alla fine è un pò come il bug del sensore del nexus, lo hanno alcuni ed è fastidioso, ma con una sostituzione in garanzia risolvi
i vecchi modelli non mi entusiasmano molto perchè vorrei almeno avesse almeno JB
tu lo hai? da quando è uscito mi ha colpito molto però mi da l'idea di essere poco seguito dalla casa. anche esteticamente non mi dispiace specie in bianco
ho notato che questa fascia di prezzo è coperta sopratutto da terminali LG, secondo voi valgono qualcosa? sinceramente mi fanno un po storcere il naso boh.. pareri?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Scarta LG . . . . ho in casa un L5 e , per l'hardware che ha dovrebbe essere abbastanza fluido . . . invece è lentissimo , ha uno schermo che sembra quello delle vecchie televisioni (se lo guardi di lato non vedi niente) . . .
Punta su Samsung o sony
gente una domanda per passare alla 4.3 avete cambiato bootloader o cose simili? o avete fatto un semplice full wipe :P?
per quanto riguarda il telefono io lo avevo fatto prendere ad un mio amico, ne è rimasto contento, ovviamente non ha mai avuto un gnexus
poi c'è galeazzi che lo videorecensisce
Bha!
Se pialli con la factory image, manualmente o con il toolkit, il bootloader si aggiorna in automatico.
Se intendi passare da una rom 4.2.2 ad una 4.3 io non l'ho fatto, e per adesso è tutto ok.
Ho anche cercato il bootloader da flashare, ma ho trovato solo quello per il nexus4
Zof (22-08-13)
Io avevo un Xperia Neo con la Cyano 7.2.0 stable... altri tempi (a quei tempi le rom si distinguevano bene, non come ora che so tutte uguali con le stesse feats.).. la miglior rom che abbia mai provato...
L'xperia mi manca e mi pento di averlo venduto...
aveva una fotocamera da paura
aveva le librerie della sony per l'audio e una qualità pazzesca ...
aveva anche parecchie rom, comprese le jb anche se ufficialmente era rimasto ad ics, versione che non mi fece impazzire più di tanto..
infatti appena aggiornato ritornai subito alla mia Cyano basata su GB
beh
tempo di riprendere il vecchio nokia N70 ... il mio gnex nonostante la piallatura, si accende ma va avanti a softloop... XD ... Caxxoooooo
Vediamo se risolvo in qualche altro modo prima di andare in assistenza... caxxo c'a solo 8 mesi di vita!
Ultima modifica di enricocid; 22-08-13 alle 11:44