CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 822 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

A quel prezzo andrei su un Xperia, mi sembra sia l Xperia U.. È un dual core con 1 GB di RAM e a me fa impazzire la barra in plexiglass illuminata
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    davvero ottimo mi ha dato molte soddisfazioni, purtroppo la cover posteriore si è un po spaccata vicino al tasto per rimuoverla.
    diciamo che fisso un tetto massimo intorno alle 150€ (ma meno è sempre meglio XD ).. so che è poco ma magari qualcosa di discreto c'è. dicono che il best buy in questa fascia sia huawei y300 ma ho letto che ha qualche problemino qua e la
    Puoi trovare anche s advance..xperia u ha un po di problemi con ics.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

y300 consigliato. L'unico problema è che alcuni modelli presentano un problema di ricezione (praticamente tu hai linea ma se ti chiamano risulti non raggiungibile e dopo poco ti arriva il messaggio che ti hanno cercato), ma lo si può tranquillamente riportare in negozio e cambiare. molti lo hanno preso da amazon così da poterlo rispedire facilmente se c'erano problemi. Alla fine è un pò come il bug del sensore del nexus, lo hanno alcuni ed è fastidioso, ma con una sostituzione in garanzia risolvi

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    A quel prezzo andrei su un Xperia, mi sembra sia l Xperia U.. È un dual core con 1 GB di RAM e a me fa impazzire la barra in plexiglass illuminata
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    i vecchi modelli non mi entusiasmano molto perchè vorrei almeno avesse almeno JB

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    y300 consigliato. L'unico problema è che alcuni modelli presentano un problema di ricezione (praticamente tu hai linea ma se ti chiamano risulti non raggiungibile e dopo poco ti arriva il messaggio che ti hanno cercato), ma lo si può tranquillamente riportare in negozio e cambiare. molti lo hanno preso da amazon così da poterlo rispedire facilmente se c'erano problemi. Alla fine è un pò come il bug del sensore del nexus, lo hanno alcuni ed è fastidioso, ma con una sostituzione in garanzia risolvi
    tu lo hai? da quando è uscito mi ha colpito molto però mi da l'idea di essere poco seguito dalla casa. anche esteticamente non mi dispiace specie in bianco

ho notato che questa fascia di prezzo è coperta sopratutto da terminali LG, secondo voi valgono qualcosa? sinceramente mi fanno un po storcere il naso boh.. pareri?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Scarta LG . . . . ho in casa un L5 e , per l'hardware che ha dovrebbe essere abbastanza fluido . . . invece è lentissimo , ha uno schermo che sembra quello delle vecchie televisioni (se lo guardi di lato non vedi niente) . . .
    Punta su Samsung o sony

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

gente una domanda per passare alla 4.3 avete cambiato bootloader o cose simili? o avete fatto un semplice full wipe :P?

per quanto riguarda il telefono io lo avevo fatto prendere ad un mio amico, ne è rimasto contento, ovviamente non ha mai avuto un gnexus

poi c'è galeazzi che lo videorecensisce

Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    gente una domanda per passare alla 4.3 avete cambiato bootloader o cose simili? o avete fatto un semplice full wipe :P?

per quanto riguarda il telefono io lo avevo fatto prendere ad un mio amico, ne è rimasto contento, ovviamente non ha mai avuto un gnexus

poi c'è galeazzi che lo videorecensisce

Bha!
    Se pialli con la factory image, manualmente o con il toolkit, il bootloader si aggiorna in automatico.
    Se intendi passare da una rom 4.2.2 ad una 4.3 io non l'ho fatto, e per adesso è tutto ok.
    Ho anche cercato il bootloader da flashare, ma ho trovato solo quello per il nexus4

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Zof (22-08-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Io avevo un Xperia Neo con la Cyano 7.2.0 stable... altri tempi (a quei tempi le rom si distinguevano bene, non come ora che so tutte uguali con le stesse feats.).. la miglior rom che abbia mai provato...
    L'xperia mi manca e mi pento di averlo venduto...
    aveva una fotocamera da paura
    aveva le librerie della sony per l'audio e una qualità pazzesca ...
    aveva anche parecchie rom, comprese le jb anche se ufficialmente era rimasto ad ics, versione che non mi fece impazzire più di tanto..
    infatti appena aggiornato ritornai subito alla mia Cyano basata su GB
    beh
    tempo di riprendere il vecchio nokia N70 ... il mio gnex nonostante la piallatura, si accende ma va avanti a softloop... XD ... Caxxoooooo
    Vediamo se risolvo in qualche altro modo prima di andare in assistenza... caxxo c'a solo 8 mesi di vita!
    Ultima modifica di enricocid; 22-08-13 alle 11:44

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    il mio gnex nonostante la piallatura, si accende ma va avanti a softloop... XD ... Caxxoooooo
    Vediamo se risolvo in qualche altro modo prima di andare in assistenza... caxxo c'a solo 8 mesi di vita!
    che intendi con softloop? il mio va in loop sulla scritta google/animazione. hai controllato la temperatura?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    che intendi con softloop? il mio va in loop sulla scritta google/animazione. hai controllato la temperatura?
    Softloop intendo che si accende, funziona per un po e poi va in hotreboot.. cioè riparte dalla bootanimation e via cosi.. XD per me softloop è tipo: Accensione per qualche minuto+hotreboot ;-)
    no.. la T non l'ho controllata.. ;-)

Pagina 495 di 822 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio