Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Uhmmm l'hai fatta correttamente la procedura? Fai un fix permission da recovery e riavvia in sistema Android
Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
Se ha appena ottenuto i permessi (penso da toolkit) non credo abbia gia la recovery..
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ragazzi ma sono alle prime armi e non riesco a capire queste procedure e come si fanno.... scusate
Quindi chiedo a te conferma delle mie ipotesi precedenti.. hai recovery? hai fatto la procedura di root dal toolkit?
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ragazzi ma sono alle prime armi e non riesco a capire queste procedure e come si fanno.... scusate
Ma carissimoooooo di nulla... io che avevo detto???
allora.. se hai installato la cwm dovevi dare i 2 " yes " .. seno flasha l'altra recovery twrp.. quando sei in recovery stessa, non riavviare , ma entra direttamente in recovery mode e fai le solite operazioni..
-
Quote:
Alkemix
Uhmmm l'hai fatta correttamente la procedura? Fai un fix permission da recovery e riavvia in sistema Android
Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
non lo so se l'ho fatta bene la procedura però ho fatto il fix permission e non è cambiato nulla....
Quote:
galaxy4ever
Se ha appena ottenuto i permessi (penso da toolkit) non credo abbia gia la recovery..
sisisi ce l'ho gia la recovery...
Quindi chiedo a te conferma delle mie ipotesi precedenti.. hai recovery? hai fatto la procedura di root dal toolkit?
sisisi ho gia la recover e ho la cwm e ho anche fatto la procedura con il toolkit
Quote:
miseusegau
Ma hai fatto solo il root e recovery o hai gia flashato una rom?
cioè io ho installato la recovery e fatto il root però poi ho messo i file .zip (non decompressi) in una cartella del galaxy nexus , poisono andato in recovery mod, ho fatto i 3 wipe, ho cliccato su install zip from sd card e ho installato lo zip della cyanogen mod e poi anche quello delle gapps... Va bene come procedura?
inviato dallo zio....
Quote:
Gynlemon
Ma carissimoooooo di nulla... io che avevo detto???
allora.. se hai installato la cwm dovevi dare i 2 " yes " .. seno flasha l'altra recovery twrp.. quando sei in recovery stessa, non riavviare , ma entra direttamente in recovery mode e fai le solite operazioni..
Grazie gyn, soprattutto per la tua gentilezza, ma non ho capito bene cosa intendi?
Comunque grazie a tutti per la gentilezza e la disponibilità! :)
-
Quote:
miseusegau
@leo...vai in recovery e prova a fare un wipe data e un wipe cache ....sarebbe un reset....dopo di che riavvia e vedi se funziona....
inviato dallo zio....
posso chiamarti zio? :) comunque ho risolto da me ho visto che molti avevo avuto questo problema infatti era nelle gapps giuste... infatto ora ho installato quelle giuste per jelly bean e provo la mia nuova esperienza modding!!! wooooowwww :)
grazie a tutti comunque e speriamo che mi piaccia ( anche perchè sennò gyn mi bastona se gli critico la cyano)!! :):D
-
Quote:
leonardodettoileo
questo problema infatti era nelle gapps giuste... infatto ora ho installato quelle giuste per jelly bean e provo la mia nuova esperienza modding!!!
Se avresti postato/letto sul thread cm10.1 prima pagina ma anche di oggi... 11:16
Quote:
Gynlemon
Sempre che le Gapps installate fossero quelle esatte del 1marzo..
Quote:
( anche perchè sennò gyn mi bastona se gli critico la cyano)!! :):D
Sempre nelle battute di stamattina 12:12 :
Quote:
Gynlemon
Io e qualcun'altro siamo regolarmente pagati dal team cyano, anche a dire che è perfetta e stabile.. :cool: quindi ci arriva direttamente la notifica quando sta per uscire dalla build server... quindi obbligati a testare l'ultima versione che esce.. e poi flashare una Nightly al giorno ( quando lo fosse ) .. non è un'operazione che mi complica la vita..
Zio...
a certe gnocche non si può rifiutare l'assistenza.... :troll: :troll: rotflrotfl
-
Crotanazzo ? Sono tornato a casa, la XenonHD è senza ombra di dubbio la rom migliore attualmente...
L'Avatar è ispirato a Astroboy un anime giapponese riproposto recentemente al cinema con un remake, siccome è usato da Boype (lo sviluppatore del fancy kernel) e io adesso ho il fancy su che non ha una sua icona come Ak ad esempio per identificarlo ho usato il personaggio scelto da Boype , ragionamento contorto ma mi hai chiesto tu il perchè rotfl ... in attesa di un altro avatar che mi ispiri...
Ovviamente sempre creato da me, l'animazione ... sennò che piacere c'è...
-
Quote:
miseusegau
Ahahahauuu....gallina vecchia fa buon root...:D:D:D
e... buona recovery... in ... Residence .. rotflrotfl
-
Quote:
miseusegau
.....oooo...fammi un root cosi....ahahahahaha....piegatooo:D:D:D
...magari un SuperSu..ca...rotflrotfl .. senza rischio di ri-morsi...
-
Quote:
Gynlemon
...magari un SuperSu..ca...rotflrotfl .. senza rischio di ri-morsi...
A proposito ... ma quanto fa cagare superuser, porca miseria oh, è un vero schifo ma siccome lo sviluppatore da' i sorgenti la usano tutti, supersu di Chainfire è anni luce superiore
-
Ammazza avete il coglionio addumato stasira eh? rotfl