Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Uhmmm l'hai fatta correttamente la procedura? Fai un fix permission da recovery e riavvia in sistema Android
Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
Se ha appena ottenuto i permessi (penso da toolkit) non credo abbia gia la recovery..
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ragazzi ma sono alle prime armi e non riesco a capire queste procedure e come si fanno.... scusate
Quindi chiedo a te conferma delle mie ipotesi precedenti.. hai recovery? hai fatto la procedura di root dal toolkit?
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ragazzi ma sono alle prime armi e non riesco a capire queste procedure e come si fanno.... scusate
Ma carissimoooooo di nulla... io che avevo detto???
allora.. se hai installato la cwm dovevi dare i 2 " yes " .. seno flasha l'altra recovery twrp.. quando sei in recovery stessa, non riavviare , ma entra direttamente in recovery mode e fai le solite operazioni..
-
Quote:
Alkemix
Uhmmm l'hai fatta correttamente la procedura? Fai un fix permission da recovery e riavvia in sistema Android
Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
non lo so se l'ho fatta bene la procedura però ho fatto il fix permission e non è cambiato nulla....
Quote:
galaxy4ever
Se ha appena ottenuto i permessi (penso da toolkit) non credo abbia gia la recovery..
sisisi ce l'ho gia la recovery...
Quindi chiedo a te conferma delle mie ipotesi precedenti.. hai recovery? hai fatto la procedura di root dal toolkit?
sisisi ho gia la recover e ho la cwm e ho anche fatto la procedura con il toolkit
Quote:
miseusegau
Ma hai fatto solo il root e recovery o hai gia flashato una rom?
cioè io ho installato la recovery e fatto il root però poi ho messo i file .zip (non decompressi) in una cartella del galaxy nexus , poisono andato in recovery mod, ho fatto i 3 wipe, ho cliccato su install zip from sd card e ho installato lo zip della cyanogen mod e poi anche quello delle gapps... Va bene come procedura?