Grazie, anche a voi (e a tutti)...
Sei in terra Sicula, Gyn? :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Visualizzazione stampabile
Mi sembra senza senso dai.. I nexus sono il vero simbolo di android, non ci fossero più loro le varie case sarebbero libere di vendere dei "simil-nexus" allo stesso prezzo della versione con pesonalizzazione , facendo cosi crollare l iniziativa di google di vendere ottimi prodotti a prezzi relativamente contenuti.. Non spenderei mai 600€ per un s4nexus quando a 400€ o molto meno mi prendo un nexus 4..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi che mod mi consigliate per il mio gioiellino? (ora mi sono fogato per il modding...rotfl rotfl rotfl
Grazie mille alke! :) comunque ora infatti volevo imparare e leggermi un po' di guide sul nandroid e su come salvare la cartella efs.... :D
Se Google avesse continuato con Samsung , anzichè l'aver dato possibilità a LG , a quest'ora tutti questi discorsi non avrebbero senso..
In questo thread, possiamo consigliarti una di questa: :troll:
http://notizieincredibili.scuolazoo....6_fitwidth.jpg
Bene, esatto, documentarsi è sempre la prima cosa, poi una volta che prendi dimistichezza tutto viene automatico e facile...
Se vuoi un consiglio io flasherei (installerei) la recovery TWRP che ti permette facilmente di backuppare anche la cartella EFS...
Fai così ti crei un backup nandorid con la TWRP che chiami ad esempio "salvachiappe" rotfl e flagghi anche la cartella EFS, lo fai solo una volta e ti conservi nel computer, poi i successivi nandroid backups li fai senza backuppare la cartella EFS e quel restore nandroid lo userai SOLO se dovesse accadere qualcosa alla cartella EFS per errore, mi raccomando...
Tutti con il terrore della cartella EFS...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/pajuby4a.jpg
TWRP oltre che salvare l'EFS... con un aggeggio da 1€ e mezzo, vi permette di salvarvi da inutili sudori se vi siete dimenticati di copiare una rom in SD , nonostante gli appelli, si leggono sempre : che cogli@n3 che sono stato.. ho fatto tutti i wipe e mi sono dimenticato di copiare la ROM in sd.. è tutto bloccato e adesso?? Aiuto vi pregoooooooooooooo...
Grazie allora mi sa che installerò la recovery TWRP, però ho visto che si posso fare anche il nandroid backup e anche il backup della cartella EFS con il toolkit di mark ..... Io ora sto facendo il nandroid backup con il solito toolkit e poi successivamente farò anche il backup della cartella EFS.. no?