Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
.. no?
NO!! Segui quanto detto da Alke.. ha parlato di toolkit? in questi casi lascialo da parte.. non aggrappiamoci al solo toolkit... usiamo la nostra intelligenza.. manuale..
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie allora mi sa che installerò la recovery TWRP, però ho visto che si posso fare anche il nandroid backup e anche il backup della cartella EFS con il toolkit di mark ..... Io ora sto facendo il nandroid backup con il solito toolkit e poi successivamente farò anche il backup della cartella EFS.. no?
Si ai tempi quando ancora non conoscevo i comandi ADB usavo anche io il toolkit, adesso non lo seguo da mesi, non mi serve... però si puoi farlo con il toolkit anche se ti viene più semplice...
Comunque mettiti la TWRP e vivi sogni tranquilli, ottima recovery, io la amo.. per installarla ti scarichi l'app dal market "goomanager" poi la esegui, clicchi su menu (i tre puntini verticali) e poi clicchi su "install OpenRecoveryScript", e in automatico la scarica e la flasha, segui le istruzioni e non avrai problemi...
-
Quote:
Alkemix
Si ai tempi quando ancora non conoscevo i comandi ADB usavo anche io il toolkit, adesso non lo seguo da mesi, non mi serve... però si puoi farlo con il toolkit anche se ti viene più semplice...
Comunque mettiti la TWRP e vivi sogni tranquilli, ottima recovery, io la amo.. per installarla ti scarichi l'app dal market "goomanager" poi la esegui, clicchi su menu (i tre puntini verticali) e poi clicchi su "install OpenRecoveryScript", e in automatico la scarica e la flasha, segui le istruzioni e non avrai problemi...
ssisisisi tranquillo ho gia fatto! concordo con te MOLTO meglio della cwm...
-
Quote:
leonardodettoileo
ssisisisi tranquillo ho gia fatto! concordo con te MOLTO meglio della cwm...
Anche io la amo la twrp.. La trovo più professionale rispetto alla cwm!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Alkemix
Ciao zio :) e ciao a tutti..
@Tex ? Poi ci sei saltato fuori con quelle procedure Transmit+ sshdroid ?
ciao bella gente
eh mi sono letto qualcosa spulciando le opzioni, ma tra studio sport ecc.. devo aspettare ancora un po' per capire meglio :) altra occhiata devo anche darla alla guida di samuele per i comandi adb su mac. Pian pianino si fa tutto rotfl
-
io uso il toolkit. vorreste insinuare qualcosa ???? rotflrotfl
-
Quote:
Tex99
ciao bella gente
eh mi sono letto qualcosa spulciando le opzioni, ma tra studio sport ecc.. devo aspettare ancora un po' per capire meglio :) altra occhiata devo anche darla alla guida di samuele per i comandi adb su mac. Pian pianino si fa tutto rotfl
Ho capito sei in alto mare rotfl :p
Quote:
Crotan
In settimana passo dal negoziante, vediamo che buone notizie ha da darmi..
Speriamo bene, tu senza Nexus stai impazzendo mi sa :O
Quote:
Tex99
io uso il toolkit. vorreste insinuare qualcosa ???? rotflrotfl
Scrivo ad Anarkia e ti denuncio per niubbaggine, ti faccio rimuovere dal team ahahahahah :troll:
-
Quote:
Alkemix
Scrivo ad Anarkia e ti denuncio per niubbaggine, ti faccio rimuovere dal team ahahahahah :troll:
bah toglietemi tutto ma non lo sconcauteam :cool:
ok la liquid non fa per me. alke adesso provo sul serio la xenon ;) ah e il tuo avatar sezionato in questo modo fa impressione :orotfl
-
Quote:
Tex99
ok la liquid non fa per me. alke adesso provo sul serio la xenon ;) ah e il tuo avatar sezionato in questo modo fa impressione :orotfl
Bravooo, la Xenon è la migliore rom tra quelle ricche di personalizzazioni per adesso, non c'è storia ... merita di essere provata per bene...
Ahahah bene ho raggiunto il mio intento era quello di impressionare :troll:
Sono uscito e sono andato all'Euronics.. ho visto l'S4, niente male, davvero ben fatto... mi piace....
-
meglio htc one yeeee :cool: sempre se si muovono a distribuirlo,in questo samsung eccelle
@mise ma ti sei appena iscritto ad xda ?