Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Stavolta Samsung ha fatto un buon lavoro..Piace molto anche a me...Vedo che la Xenon ti ha colpito eh
Eh si, stavolta ci hai preso, le ho provate tutte come Rocco e devo dire che è la migliore, zero bug e viaggia sempre fluida... consumicchia ma non in maniera scandalosa...
Quote:
Tex99
meglio htc one yeeee :cool: sempre se si muovono a distribuirlo,in questo samsung eccelle
Si ma la batteria amovibile non è che mi faccia impazzire...
-
Quote:
Crotan
Giusto, per non parlare poi della memoria NON espandibile. In compenso però ha ottimi materiali, sicuramente migliori rispetto al policarbonato di Samsung.
P.S. Giovedì vado dal negoziante, vediamo che mi dice. Incrocio le dita..
Esatto... ma che cavolo è sta moda di imitare ifogne ? Hanno rovinato uno smartphone.. che senso ha mettere queste limitazioni? Ne convengo a pieno con te, materiali stupendi, altoparlanti messi al posto giusto per giunta... esteticamente è bello proprio
-
Quote:
Tex99
meglio htc one yeeee :cool: sempre se si muovono a distribuirlo,in questo samsung eccelle
Senza offesa per nessuno.. ma dopo HTC touch Diamond anche seppur Wmobile.. ho l'orticaria come per LG....
A casa ho tutto Samsung... sarà fortuna? sarà un caso? .. anche settimana scorsa dissi che vedendo l'S4 mi ha dato di un oggetto interessante..
-
Quote:
Gynlemon
Senza offesa per nessuno.. ma dopo HTC touch Diamond anche seppur Wmobile.. ho l'orticaria come per LG....
A casa ho tutto Samsung... sarà fortuna? sarà un caso? .. anche settimana scorsa dissi che vedendo l'S4 mi ha dato di un oggetto interessante..
Gyn abbiamo avuto la stessa impressione, un caso? O stessi gusti? :cool:
-
Quote:
Crotan
Più ti conosco e più mi accorgo che abbiamo dei gusti molto simili. Coincidenza?
Meno male che non siamo gay ahahahahahahah ... io la mia donna non te la presenterei mai rotfl ...
-
gnegnegne sieti fatti con lo stampino rotflrotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Più ti conosco e più mi accorgo che abbiamo dei gusti molto simili. Coincidenza?
Sante parole guarda QUI
Intanto.. se finisse cosi... champions bye bye...
-
O pollastre... Che dir si voglia
¤Tpk2¤
-
Quote:
Crotan
Gay?Io? Giammai, W LA PATATA roftl
@Gyn: Non lecchinavo i professori nemmeno quando andavo a Scuola, figuriamoci a lecchinare virtualmente. Per quale motivo poi? o_O
Signori, ora vi lascio..Vado a Ninna...
http://imageshack.us/scaled/landing/...arbaronerd.jpg
-
Ragazzi e se la viola (fiorentina) va in Champions? Madonna quanto godo?
E te @gyn
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2