Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Buon lunedi gyn....e a tutti...odio il lunedi....:banghead:
inviato dallo zio....
Quote:
galaxy4ever
Siamo in due!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In tre rotfl Oggi in ospedale ho fatto il botto
Quote:
Tex99
Tanto per fare qualche statistica (poi le posto anche nell altro thread)
Batteria da 2000,secondo ciclo di ricarica,liquid 2.4 ( che poi ho tolto mettendo la xenon) e AK exp 004
Risultati ed impostazioni trickster (no UV ecc..):
Come ti trovi con la Xenon?
Quote:
skizzomsn
Amico mio, sono sempre qui :D
leggo leggo leggo leggo :P
(è un periodo abbastanza incasinato con il lavoro...) Mi associo all'odio per il lunedì :(
Quoto, periodo davvero allucinante, oggi mega botto, tutti i medici avevano le palle girate e se girano a loro le devono sempre fare girare anche a noi....
-
Quote:
Crotan
Alke che hai combinato?
Ciao Crotan, niente solo che oggi in ospedale c'era un clima davvero pesante, tutti antipatici e con le palle girate, è pure lunedì... peggio di così non poteva andare...
tu ci sei passato in negozio? O ci vai più tardi?
-
Raga ma sto play services(o game service) da dove si scarica?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahahaha no è che gli spende per motivi "calcistici" non molto legali! Hahahahah milanista sunny?
Esatto ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
ragazzi davvero brutto il lunedi,specialmente se viene dopo una domenica sfrenata.....dove mo sono svegliato alle 7 e mi sono addormentato all'una....e camminare per tutta la giornata(mi sono divertito,visto che era una festa,ma stancante)....orecchie che mi fischiano ancora e la cosa più bella e che mi stavo addormentando sul banco....
-
Quote:
anto999
ragazzi davvero brutto il lunedi,specialmente se viene dopo una domenica sfrenata.....dove mo sono svegliato alle 7 e mi sono addormentato all'una....e camminare per tutta la giornata(mi sono divertito,visto che era una festa,ma stancante)....orecchie che mi fischiano ancora e la cosa più bella e che mi stavo addormentando sul banco....
Esattamenteeeeee ! Quotone! :'(
-
Ragazzi vi sembra normale che nella XenonHD stable che ho flashato sul mio galaxy nexus non ci sia il play store? e che alcune funzioni che c'erano normalmente nella rom stock ora non ci sono?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi vi sembra normale che nella XenonHD stable che ho flashato sul mio galaxy nexus non ci sia il play store? e che alcune funzioni che c'erano normalmente nella rom stock ora non ci sono?
Le gapps le hai flashate ?
Quote:
B-Rabbit
Raga ma sto play services(o game service) da dove si scarica?
Hai presente la nuova app verde di impostazioni Google ? ............... li trovi quello che cerchi.
-
Quote:
Gynlemon
Io adoro il venerdi sera il sabato sera e la domenica mattina... il lunedi è come se mi hanno dato un calcio e buttato fuori dal tunnel...
Zio... da domani tieni d'occhio i Nipoti assieme a galaxy, ti do il permesso di bacchettare...
ma..
skizzomsn e ciccio che fine hanno fatto?
@leo
In caso di bruciori, usa vaselina.. rotfl:cool:
Gyn vai via? Se non riesci a moderare nella sezione modding faccio io fin quando non torni.. Zio non e che mi segnaleresti se trovi qualcosa che non va? ;)
-
Quote:
Alkemix
Come ti trovi con la Xenon?
è presto per dare giudizi ma per ora non male. ho seguito anche qualche tua dritta della prima pagina ;) vedremo
ragazzi scusate se rompo ma ho cercato nelle impostazioni di light flow e non riesco a far sparire sta cavolo di notifica della suddetta app. il fatto è che non mi era mai capitata una cosa del genere a seguito di un aggiornamento anche perchè le impostazioni sarebbero dovuto rimanere le stesse o_O