Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
è presto per dare giudizi ma per ora non male. ho seguito anche qualche tua dritta della prima pagina ;) vedremo
ragazzi scusate se rompo ma ho cercato nelle impostazioni di light flow e non riesco a far sparire sta cavolo di notifica della suddetta app. il fatto è che non mi era mai capitata una cosa del genere a seguito di un aggiornamento anche perchè le impostazioni sarebbero dovuto rimanere le stesse o_O
Mi è sembrato di aver letto da qualche parte (sul blog di androidiani mi pare) che non si può più togliere (guarda nel changelog) per qualche motivo riguardante la futura uscita di Android 4.3
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
sunny90
Mi è sembrato di aver letto da qualche parte (sul blog di androidiani mi pare) che non si può più togliere (guarda nel changelog) per qualche motivo riguardante la futura uscita di Android 4.3
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
........non mi dare queste brutte notizie rotflrotfl ora controllo grazie mille ma se è così è veramente fastidioso
-
Quote:
galaxy4ever
Gyn vai via? Se non riesci a moderare nella sezione modding faccio io fin quando non torni.. Zio non e che mi segnaleresti se trovi qualcosa che non va? ;)
Infatti ho detto.. ma direi che in sezione Modding a parte qualcosa da chiudere di qualcuno che fa la pipi fuori il vaso.. è matura..
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi vi sembra normale che nella XenonHD stable che ho flashato sul mio galaxy nexus non ci sia il play store? e che alcune funzioni che c'erano normalmente nella rom stock ora non ci sono?
Non te la prendere se ti dico questo: è stato creato questo thread per cazzeggio e discutere di quello che in sezione Nexus è OT.. bene.. è un paradosso ma.. la tua richiesta qui diciamo che è OT.. ci sono i thread per discutere per quello che hai chiesto..
Quote:
Alkemix
tutti i medici avevano le palle girate e se girano a loro le devono sempre fare girare anche a noi....
Digli di farsi curare e trombare durante il week-end... :D
Quote:
Tex99
ragazzi scusate se rompo ma ho cercato nelle impostazioni di light flow e non riesco a far sparire sta cavolo di notifica della suddetta app. il fatto è che non mi era mai capitata una cosa del genere a seguito di un aggiornamento anche perchè le impostazioni sarebbero dovuto rimanere le stesse o_O
Infatti: Light Flow - Change Log
Realizzato icona persistente obbligatoria durante l'esecuzione in modalità primo piano - come richiesto da google domanda di una prossima versione di Android :-)
con la batteria come va?
-
Quote:
Gynlemon
Infatti:
Light Flow - Change Log
Realizzato icona persistente obbligatoria durante l'esecuzione in modalità primo piano - come richiesto da google domanda di una prossima versione di Android :-)
con la batteria come va?
grazie gyn. che pizza però.
non dicevi che non ti sfuggiva nulla ? rotflrotfl;) direi molto molto bene
Quote:
Tex99
Tanto per fare qualche statistica (poi le posto anche nell altro thread)
Batteria da 2000,secondo ciclo di ricarica,liquid 2.4 ( che poi ho tolto mettendo la xenon) e AK exp 004
Risultati ed impostazioni trickster (no UV ecc..):
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Tex99
grazie gyn. che pizza però.
non dicevi che non ti sfuggiva nulla ? rotflrotfl;) direi molto molto bene
L'ho già vista quella.. rotflrotfl ... volevo sapere un parere di cosa ne pensavi.. e non dalle immagini..
-
Quote:
Gynlemon
L'ho già vista quella.. rotflrotfl ... volevo sapere un parere di cosa ne pensavi.. e non dalle immagini..
aaambè rotflrotfl come avrai letto sono al secondo ciclo di ricarica completo (sto facendo ora il 3) e sono davvero soddisfatto. per intenderci prima con lo stesso uso arrivavo circa a 3 ore di schermo acceso se non meno e sulle 16h di attività. adesso arrivo a sera tranquillamente senza dover usare di meno il cellulare staccando ad esempio il 3g e senza dover mettere impostazioni particolari su trickster (come attività forzate in un core, niente oc ecc..). Un ottimo acquisto :) lo consiglio
-
Appunto... diciamo che ti fa vivere senza ansie... dico.. non potevano metterla direttamente default all'acquisto?
-
Quote:
Gynlemon
Appunto... diciamo che ti fa vivere senza ansie... dico.. non potevano metterla direttamente default all'acquisto?
che poi neanche a dire che è fastidioso da tenere,anzi è decisamente più comodo il nexus così. la parte dietro bombata ti fa avere un bel grip e anche esteticamente non sporge per nulla perchè è esattamente a filo con la sporgenza della cassa!! è quella da 1750 che invece fa si che il copribatteria rientri e non sta a filo. quindi bello anche esteticamente e comodo.
ah anche senza custodia tpu , non c'è rischio che la fotocamera tocchi terra se lo si poggia da qualche parte,così stai abbastanza tranquillo che il vetro non si possa graffiare. bella bella bella :) l'attesa di un mese è stata ampiamente ricompensata, come anche la spesa di 28€. ottima
-
Quote:
Crotan
La Bestia ha fame..Fame di denaro...E non si fermerà sino a quando non c'avrà tolto l'ultimo centesimo rimasto nella tasca
Bevuto qualche bicchiere di troppo? :troll:
http://www.tuttowrestling.com/kliq/vinodelcaxxo.jpeg
-
@gyn FORZA VIOLA FINO ALLA MORTE!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2