Visualizzazione stampabile
-
Non capisco questa cosa di lightflow, io ce l'ho da una vita e non ho notifiche, quando appare la notifica basta calare la tendina notifiche cliccare sulla notifica di lightflow tenendo premuto e poi andare in info applicazione e da li deflaggare "mostra notifiche " una cosa del genere ora non ricordo esattamente... niente di più semplice...
Io non ho nessuna notifica fissa, neanche dopo l'ultimo aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Non capisco questa cosa di lightflow, io ce l'ho da una vita e non ho notifiche, quando appare la notifica basta calare la tendina notifiche cliccare sulla notifica di lightflow tenendo premuto e poi andare in info applicazione e da li deflaggare "mostra notifiche " una cosa del genere ora non ricordo esattamente... niente di più semplice...
Io non ho nessuna notifica fissa, neanche dopo l'ultimo aggiornamento...
...a volte mi perdo davvero in un bicchier d'acqua..grazie alke infatti facendo così ho risolto rotfl;)
-
Quote:
Tex99
...a volte mi perdo davvero in un bicchier d'acqua..grazie alke infatti facendo così ho risolto rotfl;)
Si scusa non vorrei che il mio tono fosse risultato sul saccente, il fatto è che io faccio così da una vita con le notifiche di qualunque app e mi sembrava una cosa normalissima da fare, spero che tu non ti sia offeso, non era mia intenzione.
Quando una app è troppo invasiva e mostra le notifiche basta che usi questo sistema e non ti "rompe" più, io odio le notifiche non invisibili per cui ti capisco perfettamente....
-
l'offerta limitata di MArcoPolo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...07195208_n.jpg
affrettatevi : è solo fino al 31/12/2099!!!
-
Quote:
Tex99
........non mi dare queste brutte notizie rotflrotfl ora controllo grazie mille ma se è così è veramente fastidioso
:D figurati
Nell'ultima versione c'è anche il led per hangouts? Sennò non aggiorno l'app
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
sunny90
si, c'è il led per hangouts
-
Quote:
Alkemix
Si scusa non vorrei che il mio tono fosse risultato sul saccente, il fatto è che io faccio così da una vita con le notifiche di qualunque app e mi sembrava una cosa normalissima da fare, spero che tu non ti sia offeso, non era mia intenzione.
Quando una app è troppo invasiva e mostra le notifiche basta che usi questo sistema e non ti "rompe" più, io odio le notifiche non invisibili per cui ti capisco perfettamente....
Ti pare alke ?!?!? assolutamente anzi hai fatto proprio bene sono io che non ci ho pensato ;) questa app è fondamentale, anche perchè rimango dell'idea che funziona molto meglio sei settings led integrati nelle rom. senza il tuo commento probabilmente l'avrei disinstallata rotfl:p
Quote:
sunny90
si io ce l'ho ;) ah ho la versione a pagamento
-
Quote:
Tex99
Ti pare alke ?!?!? assolutamente anzi hai fatto proprio bene sono io che non ci ho pensato ;) questa app è fondamentale, anche perchè rimango dell'idea che funziona molto meglio sei settings led integrati nelle rom. senza il tuo commento probabilmente l'avrei disinstallata rotfl:p
si io ce l'ho ;) ah ho la versione a pagamento
Meno male, a volte i toni si fraintendono ;)
Guarda è una cosa che io ho sempre detto e Gyn lo sa, la gestione dei led delle rom lascia mooooolto a desiderare (io ormai neanche li provo più i led delle rom, fanno schifo), è troppo a livello base, lightflow porta la gestione dei led ad un livello infinitamente superiore (io ho la versione a pagamento), non capisco come possano parlarne male, bah, non consuma un cavolo, non è vero che aumenta i consumi, forse non la sanno usare o configurare, non devi mai mettere "modo root" non lo devi abilitare, tutto qui.
-
Quote:
morfances
l'offerta limitata di MArcoPolo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
affrettatevi : è solo fino al 31/12/2099!!!
AHAHAHAH! Però dai, non avessi appena preso il galaxy nexus un pensierino ce lo farei a sto nexus 4!
-
Quote:
Crotan
Si però affrettati, l'offerta sta per scadere :troll:
Ahahah! tu crotanuccio come sei messo a telefoni??