Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Vecchio si ma mai con la panza io, non l'avrò mai, mi fa orrore, mi alimento troppo bene e mi alleno nel modo corretto, è impossibile
Sembri troppo convinto :cool: mi sa che la verità è un altra rotfl
-
Quote:
Alkemix
NOn ridere troppo che tu sei sulla buona strada per diventarci secondo me ...
Ma mi sa che arriverai prima tu a destinazione ;)
-
Quote:
CEMT96
Sembri troppo convinto :cool: mi sa che la verità è un altra rotfl
Pensa quello che ti pare compa' ... ognuno è libero di pensare ciò che vuole... l'invidia è brutta ahahahha
-
Crotan lo zucchero non dovevi mangiartelo ti ha fritto il cervello, dovevi metterlo nella ferita, azzarola! Non è che lo hai dato anche al Nexus?
-
ragazzi avrei bisogno d aiuto, ma nn so come fare...qualcuno può darmi una mano?? :(
-
Quote:
Ricius89
ragazzi avrei bisogno d aiuto, ma nn so come fare...qualcuno può darmi una mano?? :(
Su cosa hai bisogno di aiuto?
-
Ecco invece di cazzeggiare aiuta il ragazzo su
-
Quote:
Alkemix
Ecco invece di cazzeggiare aiuta il ragazzo su
Almeno noi ci rendiamo utili :cool:
-
Quote:
CEMT96
Almeno noi ci rendiamo utili :cool:
Io devo andare ad allenarmi non ho tempo per aiutare, ci siete voi adepti per questo
-
Quote:
Ricius89
ciao, ho un huawei U8650 con android 2.3.4 e vorrei avere una versione android + recente...s può fare? se sì, avrei bisogno che qualcuno m spieghi come... ;) P.S: non m interessa nulla della garanzia, ecc....vorrei una versione, se s può, superiore alla 2.3.6...grazie mille..
Anche se questo Topic è un topic ot ti ricordo che siamo nella sezione del GNexus. Prova a chiedere nella sezione del tuo smartphone :D