Ragazzi l AK 250 skl fa paura...ho giocato quasi 2 ore a GTA 3 e non mi ha lasciato a piedi per la fine delle 5 ore di scuola(Avevo 2 ore buche....per chi è curioso....)
Ma che capit??
A cètt cètt
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l AK 250 skl fa paura...ho giocato quasi 2 ore a GTA 3 e non mi ha lasciato a piedi per la fine delle 5 ore di scuola(Avevo 2 ore buche....per chi è curioso....)
Ma che capit??
A cètt cètt
Sento la mancanza di Gyn, dove sta? :'(
sera a tutti.
non riesco a capire una cosa. il last_kmsg serve per vedere eventuali errori nel lavoro del kernel, mentre il log riguarda la rom giusto ? per quest'ultimo che procedura bisogna fare per salvarlo e farlo vedere allo sviluppatore ? ho visto che ci sono delle app apposite,ma non capisco se bisogna averle installate prima del crash per rintracciare l'errore e come salvare il file :S un po' confuso rotfl
lightflow continua a non funzionare :bd:
infatti dov'è finito oggi?
forse dobbiamo fare qualche cappellata..cosi vien fuori?!!!
Io :D
Se lascio la notifica persistente funziona come prima, se la tolgo, il led va come se lightflow non fosse installato, ossia si accende lentamente e sempre dello stesso colore (quello multicolore di default)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Ma come mai a me va perfettamente? E da mesi.. non è che se si ripristina un backup precedente (molto datato, prima dell0imposizione della notifica fissa) in qualche modo si bypassa la limitazione e funge? Bah, non so più che pensare. Vuoi che ti passo il mio file di restore (poi ovvio ti cambi le app e i led)? E provi?
buongiorno!!!ma gyn oggi c'è?