Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
non ti preccupare!!siamo un team di vigili..oltre che moddatori!!!xD
Adesso vedo di fare un po di pulizia! Se notate qualcos altro ditemi pure!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi :) Finalmente dopo tre giorni di stress posso ricominciare a flashare..
-
Quote:
SamueleCiprietti
Buongiorno ragazzi :) Finalmente dopo tre giorni di stress posso ricominciare a flashare..
Buongiorno! Beato te, io con sta scuola non ho tempo nemmeno per togliermi sta stock :banghead::banghead:
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ciao caro, e che cosa flashi ? :)
-
@Alke non ne ho idea :) vorrei provare la nuova rasbean ma ormai mi sono abituato alle personalizzazioni della Slim... Che mi consigli?
@Galaxy intanto ti auguro buona fortuna per gli esami. Ho letto che sei preoccupato..
-
Quote:
SamueleCiprietti
@Alke non ne ho idea :) vorrei provare la nuova rasbean ma ormai mi sono abituato alle personalizzazioni della Slim... Che mi consigli?
XenonHD 9, non posso che consigliarla, mi ci trovo divinamente...
-
Quote:
SamueleCiprietti
@Galaxy intanto ti auguro buona fortuna per gli esami. Ho letto che sei preoccupato..
se sei in vena di flash non posso che consigliarti la supernova 2 dello zio e nipoti !!
-
Quote:
Alkemix
XenonHD 9, non posso che consigliarla, mi ci trovo divinamente...
Purtroppo il mio Nexus la Xenon non la digerisce proprio. Ho provato la 9 la settimana scorsa e il telefono č rallentato molto. Non so proprio perchč... peccato perņ, leggendo i tuoi commenti sembra proprio spettacolare :banghead: :(
-
Quote:
SamueleCiprietti
Purtroppo il mio Nexus la Xenon non la digerisce proprio. Ho provato la 9 la settimana scorsa e il telefono č rallentato molto. Non so proprio perchč... peccato perņ, leggendo i tuoi commenti sembra proprio spettacolare :banghead: :(
Capisco.. come la AXI0M, La Xylon, la Djdroid che stanno indigeste al mio Nexus ...
Morfances... La supernova la proverņ domenica, č doveroso provarla ;)
-
Quote:
SamueleCiprietti
Purtroppo si, sono abbastanza nei casini come penso tutti del resto ;)
Qualcuno che ha provato la xylon che me ne dice?