Visualizzazione stampabile
-
@Samu? Da quale github hai preso il governor Hyper me lo passi per favore? :cool:
-
Un saluto A tutti dalla Sicilia.. Bravi ragazzi per la collaborazione..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Un saluto A tutti dalla Sicilia.. Bravi ragazzi per la collaborazione..
Gynnnnnnnnn :favorite::favorite::favorite::favorite::favorite: :favorite::favorite:
Cavolo se si sente la tua mancanza porca miseria ! Che bello sei nella nostra amata terra... rilassati e divertiti, alias stai lontano dal forum ahahahahahah :troll:
-
Bravi.. Anche se lontano dal forum e pc.. Vi voglio bene.. :)
-
Quote:
Gynlemon
Bravi.. Anche se lontano dal forum e pc.. Vi voglio bene.. :)
Anche noi ti vogliamo bene :favorite: ... un tuo saluto anche fugace fa sempre piacere, se passi per Trapani fammi sapere...
-
Quote:
Alkemix
Anche noi ti vogliamo bene :favorite: ... un tuo saluto anche fugace fa sempre piacere, se passi per Trapani fammi sapere...
Sabato ti manderò un saluto da Palermo aeroporto :-)
Quote:
miseusegau
Anche noi ti vogliamo bene....torna presto grande....;)
inviato dallo zio....
PM :-)
-
Crotan torna subito di là, per trovarti mi è toccato girare mezzo forum, discolo che non sei altro.. su su a casa.
-
Quote:
Crotan
Carissimo, ti sono mancato? :rolleyes: Mi fa piacere che ti sei preoccupato per me. Sì, anche io ti amo :favorite: :troll:
@crotan
Aggiornamenti sul nexus?? Era oggi che andavi dal negoziante vero??
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Alkemix
@Samu? Da quale github hai preso il governor Hyper me lo passi per favore? :cool:
Scusa il ritardo Alke :)
Se ancora ti serve, eccolo https://github.com/anarkia1976/AK-tu...7411f0273e9821 L'ho preso dal Git di anarkia
@Crotanuzzo appena posso flasho... già l'ho scaricata ma vorrei prima piallare :cool:
@Gyn, un saluto fa sempre piacere rotfl