Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Visual Basic non mi piace, molto meglio il QBasic. Del resto, Visual Basic è un evoluzione del vecchio QBasic. Ricordi il Pascal? La programmazione è bella tutta, da quella Web sino ad arrivare agli applicativi. Adesso mi dedico sopratutto a quella Web. Tu conosci qualche linguaggio per il Web? Il C++ / C# niente?
Il visual basic era linguaggio per donnicciole...
Minchia che ricordi... il mitico Pascal, ci ho programmato per anni in Pascal, lo amavo, tipico linguaggio poco potente ma bello per iniziare, molto matematico come funzioni, anche il Cobol che era molto meno potente del Pascal mi piaceva, io amo lavorare con gli archivi, bellissimo, una volta feci un programma per una compagnia assicurativa in Cobol, niente di complicato ma fu divertente. Il C è quello che vorrei riprendere, il Java è pure bello ma come il C++ ci sono oramai troppe Classi precostruite e quindi oramai chi programma di suo mette davvero poco, ecco perchè i linguaggi a basso livello sono più fighi, li devi fare tutto tu da zero
Di C sharp ho un libro mai aperto... ahahah
Quote:
SamueleCiprietti
Uffa ragazzi mi state facendo rosicare... Quest'estate me lo leggo tutto il libro sul C rotfl
Anche io, verooo non ci avevo pensato, perchè no... si si si si, dovrò riscaricarmi il linguaggio, ai tempi me lo diede il mio professore la versione enterprise del Visual C++ che era retrocompatibile col C ovviamente e potevi programmare in C puro, ma ora chissà che versione c'è, quella che ho io è della preistoria...
-
Quote:
Crotan
Che ricordi amico...Il Java è bello, ma a me rimane sempre molto astratto! Oggetti, istanze, mah...Con una classica variabile fai tutto, in procedurale è molto più immediato e leggibile. L'OOP è potente per carità, per grossi progetti è l'ideale, però il procedurale resta il migliore :favorite:
Concordo con te, vecchia scuola sempre meglio in tutte le cose... ciò non toglie che i linguaggi ad oggetti ad alto livello semplificano di moolto la vita .. ma si perde molto fascino.
Ma chi è quel deficiente che butta fango sulla rom su Xda? Uhmm mi sa tanto di amico di sviluppatore "concorrente"... il troll di turno...
-
Quote:
Crotan
Io ho capito chi é...Di questo passo gli segheranno di nuovo le gambe, come giá é stato fatto in altre "sedi" . Parla per invidia, ignoratelo. Se continua a lasciare Feedback negativi senza una motivazione, lo segnalo, poi se la vedrá con i Moderatori.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Tranquillo tanto c'è Khizar che tiene sempre d'occhio la discussione ... il fatto è che manco sa che critiche fare (per nulla costruttive) e si spalleggia con il primo post, non ho parole, che personaggio squallido
Edit:
Non mi direeeeeee forse ho capito anche io chi è... uhmmmmmm se è lui mi pento di aver provato la sua rom ai tempi
-
dite django ? si appunto khizar è uno che sa il fatto suo
come ha scritto un utente in un post. metti il titolo del thread maiuscolo che così nella lista risalta ;);) contento per voi ragazzi :)
-
Quote:
miseusegau
Ditemi in pm chi e' che lo sego io....di persona...:D:D:D....sta incominciando a scassarmi....ora faccio il gentile ma poi lo scanno....ahahahaha....:mad:
inviato dallo zio....
D'altra parte se non lo segau tu chi può farlo :D:)
-
Ma di che discussione state parlando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Ma di che discussione state parlando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su xda, il thread della supernova ;)
-
Buongiorno a tutti