Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Buon fine settimana anche a te Gynlemuzzo...
@Alke: Come ti stai trovando con la SuperNova?
La sto spremendo... Mi mancano parecchie chicche della Xenon... Uhmmm lo sapevo... Ma la rom è bella, mi piace... Come velocità siamo ai livelli di Xenon... Niente da gridare al miracolo comunque.. Siamo lì come prestazioni...
Mi sa che faccio anche un giro di Cyano è troppo tempo che è non la metto su...
-
Quote:
Crotan
In giornata, salvo imprevisti, rilasciamo la 2.1, e con essa chiudiamo le personalizzazioni. Dopo, ci dedicheremo all'ottimizzazione del Kernel. Su SconcauTeam un utente si è lamentato di un eccessivo surriscaldamento, hai avuto problemi di questo genere?
Si... Confermo i problemi di surriscaldamento.. Il kernel kubo (non mi piace per niente) non va bene per la rom.. Ora la testo con altro kernel..
-
Quote:
Crotan
Qualche passo falso l'abbiamo fatto..Mettere il Kubo è stato un errore. Prova l'ultimo SKULL, da quanto leggo va benissimo.
Già provato, ottimo kernel.. Molto meglio del kubo ma alla lunga ha delle incertezze come sempre con i kernel di Anarkia, almeno sul mio Nexus ecco perché non mi fa impazzire AK come kernel, non mantiene le prestazioni nel lungo periodo... Almeno nel mio smartphone fa così...
-
Quote:
miseusegau
Piu che un errore e' un problema del kernel che non ci aspettavamo....buon giorno chiaccheroni.....crotanino hai un pm......alke a parte il kernel che avrai gia cambiato come ti sembra?
....buon giorno a todos....:D
inviato dallo zio....
Ciao caro,
A parte gli errori che conosci, le piccole chicche che a me piacciono, la rom è davvero bella e fluida al pari di altre blasonate, se fai quella modifica al build.prop guadagni memoria disponibile libera all'avvio e in generale le prestazioni migliorano ancora, provala e vedi;)
Ottimo lavoro comunque bravi,mi piace molto anche il traffico rete (velocità) sulla navbar:cool:
-
Quote:
miseusegau
Grazie....vedro' di provare e testare il tutto..;)....il traffico dati e' una bella chicca...dai cerchiamo di migliorarci ad ogni nuova versione...d'ora in avanti lavoreremo prevalentemente nell'ottimizzare il sistema...direi che con le mod non ce piu' molto da aggiungere...ci siamo spinti molto piu' in la' di quella che era l'idea base di partenza della v1....:cool:
inviato dallo zio....
Alla fine come mod va bene anche così devo dire almeno secondo quelle che sono le mie velleità in personalizzazioni importanti.. Come estetica intendo...
-
Quote:
Crotan
A me non dava problemi. I telefoni non sono tutti uguali, ad esempio il mio non ha MAI digerito la Xylon e derivate ( vedi DjDroid ). Peccato che Anarkya abbandonerà quasi del tutto gli sviluppi per Galaxy Nexus. Un altro grande che se ne va..proprio come franco...
Lo so infatti ho ribadito nel mio, non ho detto che il kernel sia pessimo anzi , a me piacciono altri kernels nel lungo periodo (difatti a me Anarkia non mancherà dato che non uso a lungo i suoi kernels) in quanto a mantenimento delle prestazioni sempre nel mio sistema.
Per esempio la supernova nel mio va benone, mentre la AXI0M no (invece a Mise andava bene) e neanche la Djdroid (pessima nel mio ma andava male anche in quello di Mise mi ricordo) la Xylon (e infatti la djdroid ai tempi era su base xylon) ... nel mio vanno benissimo le Cyano based soprattutto ecco perchè voglio rimettere cyano, torno a casa con Gyn ;) e poi vado di fancy kernel che è un'ottima accoppiata con la cyano dato che il kernel è su base cyano e non aosp.
-
Signori un saluto a tutti. Come dicava crotan ci sono. ;) ma purtroppo sempre di meno per via del lavoro che sta diventando intenso.
Crotan come sta andando avanti la questione del tuo cell?
Forza ragazzi con la nuova rom. Crotan, Zio, alkemix e gynnozzolo in trasferta, vi auguro un buon fine settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi sulla pagina della rom supernova quando devi scaricare le gapps ti dice file non trovato... se avete il link giusto potreste modificarlo.... grazie sono proprio curioso di vedere come è questa ROM!!!
-
Quote:
skizzomsn
Signori un saluto a tutti. Come dicava crotan ci sono. ;) ma purtroppo sempre di meno per via del lavoro che sta diventando intenso.
Crotan come sta andando avanti la questione del tuo cell?
Forza ragazzi con la nuova rom. Crotan, Zio, alkemix e gynnozzolo in trasferta, vi auguro un buon fine settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie, altrettanto, caro e non ti esaurire troppo con il lavoro
-
Ragazzi qualcuno riesce ad upparmi l apk della beta 4 di tapatalk? ho cambiato ROM e vado sul sito ufficiale di tapa per scaricarla ma non c' era piu!