Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Me la passo tra carcere e tribunale. Periodo super incasinato. Stamattina mentre ero in carcere è successo un tentativo di suicidio e prima di poter parlare con la direttrice è andata via tutta la mattinata. In tutto questo per il 5 ho causa in corte d'assise...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che vita da carcerato... povera stella!! O:)
http://nutrimente2.files.wordpress.c...ere.jpeg?w=530
-
Quote:
Crotan
Che vita quella degli Avvocati eh..Poverini...
Magari in aula con tutte le testimoni del caso ruby.
-
Quote:
miseusegau
Hai un pm..
inviato dallo zio....
Pubblico Ministero? rotflrotfl visto che siamo in tema...
Zio per le partenze delle recovery senza il fastboot era inteso un ulteriore battuta alla tua, all'orecchio sogghignando.. ;)
-
Quote:
Crotan
Sul mio Nexus è talmente fluida che oggi a momenti mi scivola il telefono dalle mani :troll:
Hahahahaha grande crotan! Ti vengono lo stesso questi colpi di umorismo nonostante ieri sera? Secondo me Osvaldo è proprio un c*****o!
-
Ciao a tutti, che sonnooooooooo zzZZzzZZzzZzz
Mi sono perso qualcosa di importante?
-
Quote:
Gynlemon
Eheheh!!! Se consideri che adesso per farsi pagare bisogna fare le ingiunzioni anche ai clienti ho detto tutto.
Ragazzi non vi preoccupate per gli avvocati soprattutto perché a perdere la causa siete sempre voi, noi la vinciamo comunque. Ad un amico direi la miglior causa è quella che non si fà!! Ma tu gyn, crotan e lo zio non vi preoccupate. Venite da me, ci penso io a voi :pppp hi hihihi!!!
-
Quote:
skizzomsn
Ma tu gyn, crotan e lo zio non vi preoccupate. Venite da me, ci penso io a voi :pppp hi hihihi!!!
E chi si preoccupa?
Quote:
Alkemix
Ciao a tutti, che sonnooooooooo zzZZzzZZzzZzz
Mi sono perso qualcosa di importante?
é uscito Android 5.1 ...
-
Quote:
Gynlemon
é uscito Android 5.1 ...
Ahahahahah azz sono stato via così tanto? rotfl
-
Dimenticavo alkemix. Dove sono stato oggi hanno detto che c'è posto anche per te. ;)
-
Quote:
skizzomsn
Dimenticavo alkemix. Dove sono stato oggi hanno detto che c'è posto anche per te. ;)
Spero tu non sia stato al Campo Santo...