Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Spero tu non sia stato al Campo Santo...
No no. In carcere :p al campo santo apro io la strada a tutti noi. Tra sigarette caffè e poco dormire
-
Quote:
Alkemix
Spero tu non sia stato al Campo Santo...
rotflrotflrotfl
-
Quote:
skizzomsn
No no. In carcere :p al campo santo apro io la strada a tutti noi. Tra sigarette caffè e poco dormire
Quote:
Gynlemon
rotflrotflrotfl
Azz ci sono andato comunque vicino... ahahahahah... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Alkemix
Azz ci sono andato comunque vicino... ahahahahah... rotflrotflrotfl
ragazzi vado a letto! un abbraccio a tutti voi! vi auguro una serana notte! a domani!
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi vado a letto! un abbraccio a tutti voi! vi auguro una serana notte! a domani!
Notte Skizzo, a domani ;)
-
Buongiorno a tutti! ;) qualcuno di voi ha mica trovato una differenza di colori dello schermo flashando la cyanogen? Ho settato la luminosità al massimo sul mio telefono e su quello di un mio amico con la cyano e sul suo si vedono molto piu accesi..
-
Quote:
galaxy4ever
Buongiorno a tutti! ;) qualcuno di voi ha mica trovato una differenza di colori dello schermo flashando la cyanogen? Ho settato la luminosità al massimo sul mio telefono e su quello di un mio amico con la cyano e sul suo si vedono molto piu accesi..
nessun cambiamento ho l'ultima nightly!!tuttavia ho gia sentito di differenza di display ..ne parlava uno paragonando la schermata della twrp..
-
Quote:
galaxy4ever
Cerca nella discussione cm10.1 settaggi colori.. e confronta i tuoi..
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi.. come avevo previsto.. :p
Dopo la notizia del lancio dell'LG Nexus 4 in colorazione bianca, direttamente dal vice-presidente della divisione Europea di LG, in una chat con i ragazzi di AllAboutPhones, ha ufficialmente affermato che non ci sarà futuro per la linea Nexus.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/il-...nexus-5-172302
http://s2.imagestime.com/out.php/i658374_1120371358.gif
-
Le loro lavatrici vanno alla grande pero' !! rotfl rotfl rotfl
-
Ora è tempo di un bel motorola nexus!