Visualizzazione stampabile
-
Sbucato anche l'HTC One in versione Google Edition.. chissà che ci saranno vari modelli , in maniera da propendere per casa costruttrice..
-
L'unica buona notizia di oggi, la LG non produrà il Nexus 5, finalmente Google ha capito che la LG è una vera merda a cui è meglio non affidare nulla... forza Motorola, dai !
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
nessun cambiamento ho l'ultima nightly!!tuttavia ho gia sentito di differenza di display ..ne parlava uno paragonando la schermata della twrp..
I colori del mio nexus sono molto più spenti rispetto a un nexus con la cyanogen, mi sembrava fosse proprio la ROM che ravviva i colori..
Quote:
Gynlemon
Evvai, Sony ti aspetto a braccia aperte <3
-
Quote:
Crotan
Eddai, è solo un Derby perso, che sarà mai. Fossero questi i prolemi veri..Perchè offendi Osvaldo? :O Magari se Andreazzoli lo faceva entrare prima, avrebbe potuto risolvere la partita. Vabbè, omrai è andata. Forza Roma, per sempre.
Lo offendo perché non so se su twitter hai visto cosa ha scritto? Cioè non si può dire cosi di un allentore... No?
-
Quote:
Crotan
Giudica te... http://calcio.attualissimo.it/osvald...et-di-osvaldo/
-
-
Qualcuno di voi ha mai comprato su Prezzofelice ? Ci sono magagne ?
-
Quote:
Crotan
Di sicuro è un comportamento scorretto, non è quello il modo di rivolgersi ad un Allenatore, oltre che persona più grande del soggetto in questione. Ma, visto che oggi il rispetto dei giovani nei confronti dei più maturi è pari a zero, non mi stupisco più di tanto. Osvaldo ha un caratteraccio, come Balotelli del resto. A mio avviso, quando un personaggio famoso fa queste uscite, perde tanto, segno di poca professionalità e serietà. Uno può anche pensare che l'Allenatore sia un incapace, ma di certo non lo va a gridare ai quattro venti.
Non potevi dirlo meglio!
-
Quote:
Alkemix
Qualcuno di voi ha mai comprato su Prezzofelice ? Ci sono magagne ?
No mai alke, per dire la verità non l'ho mai sentito dire...
-
Quote:
leonardodettoileo
No mai alke, per dire la verità non l'ho mai sentito dire...
Azz... poteva interessare a Crotan ci sono smartphone a metà prezzo anche ultime uscite, ma la cosa puzza un po' troppo di fregatura...