Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
O.o mi da che gyn e etero!!
mi Da che gyn e etero
che itagliano
ahahahahahahaha
-
Ahahahah il correttore automatico ;) comunque raga allarme bomba nella nostra scuola e arrivano i cani fra un po! Ci siamo persi un verificone assurdo ahahah
-
Quote:
galaxy4ever
Ahahahah il correttore automatico ;) comunque raga allarme bomba nella nostra scuola e arrivano i cani fra un po! Ci siamo persi un verificone assurdo ahahah
che c....
ahahahahah
io oggi dovevo andare al lavoro alle 9, ma alla fine mi sono svegliato alle 7 per la caccia alle zanzare
ne ho uccisa una che per quanto sangue aveva non riusciva più a volare
hahahahahah
era il mio sangue :(
-
Ahahah mi scazzano troppo le zanzare! Pero qui a torino fa troppo freddo peche ci siano -.-
-
-
Quote:
dario2106
Ci fosse qui in Italia l avrei preso al volo.. Schermo e design spettacolari, casse beats, ultra pixel.. Snap 600, 2gb di RAM, aggiornamenti google.. Il top in poche parole.. Anche se in realtà a quel prezzo penso preferirei avere anche la sense..
-
Quote:
galaxy4ever
Ci fosse qui in Italia l avrei preso al volo.. Schermo e design spettacolari, casse beats, ultra pixel.. Snap 600, 2gb di RAM, aggiornamenti google.. Il top in poche parole.. Anche se in realtà a quel prezzo penso preferirei avere anche la sense..
Anche io preferisco la sense
Cmq le fotocamera ultrapixel, beats audio e boom sound che fine fanno???
O i driver vengono integrati nella rom Google??
-
Quote:
dario2106
Anche io preferisco la sense
Cmq le fotocamera ultrapixel, beats audio e boom sound che fine fanno???
O i driver vengono integrati nella rom Google??
Mamma google avrà un bel da fare in effetti.. I driver beats deve adattarli per forza e sono curioso di vedere il risultato finale!
-
Ciao gente...
finalmente mi hanno attivato il nuovo Google maps, dopo una settimana!
-
Quote:
Alkemix
Ciao gente...
finalmente mi hanno attivato il nuovo Google maps, dopo una settimana!
-- Accura un ti perdiri --
Speriamo non ti perdi.. rotflrotfl
Brutte notizie :
1 https://www.androidiani.com/disposit...o-da-lg-172633
2 LG may already be testing Nexus 5 prototype after all. Sold 3 million Nexus 4s to date » Unwired View
Giuro che se fosse cosi.. risparmio pure e mi prendo un cinafonino..