Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutta la company.
........ cerco l 'estate tutto l 'anno ........ e all'improvviso ........ bisogna riscrivere la canzone qua non arriva niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
La sera.... Tuta da neve.. E scarponi.. :D:D:D
Domanda.. Il nuovo Tapatalk 4beta anche a voi non scrive la firma?
si, non la scrive
-
Quote:
Crotan
Più consona questa
https://www.youtube.com/watch?v=8SbU...e_gdata_player
EDIT: l'aggiornamento di root explorer è una figata, ma raramente a volte crasha, avete notato pure voi?
-
Scusate ragazzi ho un serio dubbio riguardo le origini del mio nexus-device!
Ma android è di Google???
-
Quote:
nexuser
Ahahahahahah! No a parte gli scherzi.. Ma da quando android è di google? :troll:
-
Buona Domenica a tutti..
Alke ma che fine hai fatto? soprattutto il tuo Nexus.. non sarà mica una bomba ora ?? :troll:
-
Quote:
Gynlemon
Buona Domenica a tutti..
Alke ma che fine hai fatto? soprattutto il tuo Nexus.. non sarà mica una bomba ora ?? :troll:
Ciao gyn, e ciao anche a te zio!
-
Quote:
Crotan
Signori, mi ha chiamato il negoziante dicendomi che...E' tornato il mio Nexus dall'assistenza! Ed era oraaaaaaa
Finalmente! Riparato spero! :)
-
Quote:
miseusegau
Ma che ne so...prima avvisava ora devo entrare x vedere
Stessa cosa :banghead:
-
Quote:
Crotan
Stando alle parole del negoziante, hanno sostituito la scheda logica ed addirittura il vetro del Display, in quanto presentava alcuni graffi vedi mia foto:
Come Software, sicuramente hanno messo la Yakjuxw, bloccata alla 4.1.2, Speriamo che riesco a passare a Yakju , senò mi tocca rompere , speriamo non mi si frigge ancora .. inoltre mi hanno inserito dei cavi usb-otg e mhl per HDMI ,cuffie beats e una batteria da 5200 mAh dentro una nuova confezione, inoltre siamo passati da trigoria ieri pomeriggio e ci hanno scattato una foto , il Negoziante è al centro io l'ultimo in rosso-nero sulla destra
Tutto Fantastico direi.. :troll: :troll:
http://www.atuttadestra.net/wp-conte...il-piacere.jpg