Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Grande alke ;)
PS: come vi trovate con la miui?
troppi bug ancora
e comunque stavamo parlando con gyn del fatto che secondo noi è una 4.1 e non una 4.2
manca photosphere, le notifiche espandibili non ci sono (la notifica si apre con 2 dita e non con 1 come nella 4.2)
geolocalizzazione non funziona
browser stock pesantissimo e lentissimo a caricare
se flashi un kernel 4.2 il cell va in bootloop (forse perchè la rom è davvero 4.1??)
insomma..bisogna aspettare una nuova release per adesso...
Comunque Buongiorno a Tutti ♥♥♥
-
Ma nelle impostazioni non c e scritto che versione di android è?
-
Quote:
galaxy4ever
Ma nelle impostazioni non c e scritto che versione di android è?
c'è scritto 4.2.2, ma dalla funzionalità non è per niente 4.2
come ti ho detto prima, mancano molte cose della 4.2.2
-
Quote:
dario2106
troppi bug ancora
e comunque stavamo parlando con gyn del fatto che secondo noi è una 4.1 e non una 4.2
manca photosphere, le notifiche espandibili non ci sono (la notifica si apre con 2 dita e non con 1 come nella 4.2)
geolocalizzazione non funziona
browser stock pesantissimo e lentissimo a caricare
se flashi un kernel 4.2 il cell va in bootloop (forse perchè la rom è davvero 4.1??)
insomma..bisogna aspettare una nuova release per adesso...
Comunque Buongiorno a Tutti ♥♥♥
Appunto ci ha tenuto svegli fino a tardi.. e vi annuncio che sono tornato a stock 4.2.2 ..:D Un pò di relax fino a settimana prossima.. O:)
Comunque siete dei grandi tutti.. :troll:
http://i37.photobucket.com/albums/e6...2f_330_250.jpg
-
Quote:
Alkemix
Ho partorito "aLkEAN KERNEL PLUS" rotfl :cool:
Lo mettiamo su xda? :) ;)
-
Quote:
Alkemix
Ciao a tutti e buona domenica anche se sta per finire...
Sono stato indaffarato a capire come funziona il kernel... non ho mai avuto problemi gravi al Nexus, solo errori del compilatore sotto Linux che ho risolto solo questo pomeriggio.
Ho partorito "
aLkEAN KERNEL PLUS" rotfl :cool:
Che figata... ora è in testing...
http://i41.tinypic.com/34plush.jpg
P.S. Crotan mi fa piacere che hai risolto col tuo Nexus :)
Vorrei ringraziare Nemis, Samu per quelle poche dritte ma fondamentali...
Gyn per la sua presenza morale
Adesso è il primo step, ora devo capire come funzionano altre cosine del kernel... ma per adesso sono contento...
Complimenti alke! Quando pensi di renderlo pubblico? Ancora tanti bug?
-
Quote:
hotto
Lo mettiamo su xda? :) ;)
Quote:
leonardodettoileo
Complimenti alke! Quando pensi di renderlo pubblico? Ancora tanti bug?
Grazie a tutti ragazzi, mi sono divertito a giocherellarci...
Il kernel non è sviluppato da zero (sono uno smanettone non uno sviluppatore), non posso prendermi meriti che non ho, ho solo usato l'ultima base del leankernel (ecco perchè aLkEAN ) e ho aggiunto i governors e uno scheduler SIO plus dal Fancy (ecco perchè plus perchè ho aggiunto delle cose) , niente di più... dietro lo sviluppo vero (da zero) di un kernel c'è un lavoro immenso, io mi limito solo a prendere i kernel che più mi piacciono e modificarli come faccio con i temi nè più nè meno... siccome il lean non aveva certi governor che a me piacciono, avevo il desiderio di provarli e dato che Imoseyon non voleva includerli, l'ho fatto io...
Per questo motivo il kernel è a uso personale, lo metterò a disposizione della community di Androidiani per coloro che avranno voglia di provare il lean kernel plus per sfizio per provare il mitico lean anche con altri elementi non previsti in origine e sicuramente neanche in futuro... Il kernel non mi ha dato problemi, non ha bugs (se questi ci sono sono ereditati dal lean ma non ho riscontrato anomalie) quindi presto lo metterò in sezione...
Ora capisco perchè tutti gli sviluppatori di kernels attualmente compilano con Linaro 4.7 e non col 4.8.. in pratica io ho provato 3 compilatori... e i più affidabili sono linaro 4.7 e Android NDK ... compilando con 4.8 il kernel non boota, si riavvia di continuo, ma è colpa di qualche errore o mancanza in compilazione, con il 4.7 e NDK zero problemi... il 4.8 è più adatto a compilare le rom ma non il kernel. Giusto Nemis? ;)
-
Quote:
Alkemix
Giusto Nemis? ;)
concordo che molti (quasi tutti) compialano il kernel o con gcc 4.7 lisce di google, o con il linaro 4.7.3.
per le rom la scelta dei toolchai è piu ampia, ma se si va sui 4.8 ci voglion varie patch. cè anche il 4.9 disponibile si Sabermod.
diciamo la compilazione va tutta liscia con gcc 4.7 google, (tanto le prestazioni son simili)
ps adesso ti manca solo il boot-logo tutto tuo, segendo la guida anarkia :-D
edit link : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2058772
-
Quote:
Nemis
concordo che molti (quasi tutti) compialano il kernel o con gcc 4.7 lisce di google, o con il linaro 4.7.3.
per le rom la scelta dei toolchai è piu ampia, ma se si va sui 4.8 ci voglion varie patch. cè anche il 4.9 disponibile si Sabermod.
diciamo la compilazione va tutta liscia con gcc 4.7 google, (tanto le prestazioni son simili)
ps adesso ti manca solo il boot-logo tutto tuo, segendo la guida anarkia :-D
edit link :
[MOD][KERNEL][4.2.X][BOOTLOGO] Add a Boot Logo | Galaxy Nexus > XDA
Cavolo sei un mito, ma come lo hai capito che cercavo di smanettare in questa cosa del bootlogo? Ahahahahah ... già è pronto graficamente, il problema è attivare questa opzione che Imoseyon tiene disattivata di default (o meglio che è disattivata da google di default) ... ti scrivo in privato :*
-
Quote:
Crotan
Si lo so caro, se è per questo ho letto anche tutta la tua guida sulle rom tutto di un fiato.. soprattutto la parte del mitico Anto999, il fatto è che ho parecchie lacune nel riuscire ad applicarla in toto (quella di Anarkia)... non è così semplice come pensavo... perchè il .config io lo posso editare con menu config da terminale ma poi non so come procedere, vedo se Nemis mi aiuta :D o chiunque di Voi vuole darmi una mano eh... ;)