imho edit a mano
https://github.com/imoseyon/leanKern...tuna_defconfig
e compilazione con buildlean.sh, rivisto nel url del toolchain (ovvero linaro 4.7.3 visto che anche imoseyon usa quelle)
Visualizzazione stampabile
imho edit a mano
https://github.com/imoseyon/leanKern...tuna_defconfig
e compilazione con buildlean.sh, rivisto nel url del toolchain (ovvero linaro 4.7.3 visto che anche imoseyon usa quelle)
Ho scritto ad Imoseyon per correttezza, gli ho detto che mi sono divertito a giocherellare col suo kernel e a modificarlo un pochino e se interessato posso fargli sapere il funzionamento con altri governors... e se gli da' fastidio questa cosa, così per sapere...
Nemis hai PM
@Crotan? Anto999 risponde ai privati? Voglio dire gli scoccia se gli si scrive per pareri... consigli...
Ci provo a scrivergli anche se lo conosco poco, speriamo non gli dispiaccia...
Crotan se non era buono mica lo leggevo ;) .. un lavorone hai buttato giù... devo dire che io l'ho trovato gradevole e scorrevole... molto ben scritto e tradotto, ho attinto abbastanza da quella guida, diciamo che ho seguito soprattutto Anto99 :favorite: ma solo perchè a me interessava il kernel in particolare... ti rinnovo i miei complimenti per l'ottima idea, nessun forum ha mai fatto questa cosa... potresti riprenderla ogni tanto..anche se scrivi poco... può essere utile a tanti...
Anto6969 è gentilissimo.. vedrai che ti soddisferà.. :*rotflrotflrotfl
Ahahaha ok, io gli scrivo.. devo chiedergli solo 2020203802948029438 cosette ahahahahahah, scherzi a parte mi servono solo 4 cosine dopodichè sono a posto... il kernel deve essere cucito su misura con le impostazioni che piacciono a me, sennò che mi sono rotto il (_|_) a fare? Ahahah
Eh certo... per adesso mi interessa solo il kernel, una cosa alla volta, che poi è parecchio impegnativo capirne il funzionamento mirato... per poter fare le cose in grande bisognerebbe scrivere codice su codice. Comunque come diceva lo zio sono soddisfazioni ora capisco come ci si sente e capisco ancora di più quello che c'è dietro al vostro lavoro ...
Comunque quando ho più tempo nel mio piccolo ti aiuto come posso, certo :D
Adesso vado in modalità Linux devo continuare a scrivere degli script automatizzati per agevolarmi il lavoro in un colpo solo, così non impazzisco ogni volta ;)
:*
rispondo a tutti quelli che conosco,solo ai rompi..... no!
purtoppo neanche io ho tempo....
anche se ci conosciamo poco,perchè non ti dovrei rispondere alke???
la guida del kernel poi è scritta tutta di mio pugno,non è tradotta...appena posso,devo aggiungere la guida per compilare i moduli....
hahah gyn sei sempre il migliore :*
alke io da molto tempo che ci giocherello,è difficile da capirlo,ma se ti impegni,ne uscirà un bel lavoretto....
Buongiorno a tutti :)
La Stampa - Google presenta Moto X, lo smartphone made in Usa