Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
nell editor del build.prop :-D
Era riferito a quel famoso utente che era un mago a manipolare il build.prop ... rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 65612
A vederlo meglio non sembra il figlio arerofalgico legittimo di Pavarotti (con tutti il rispetto del tenore)
Ma un operatore ecologico a fine turno (con tutto il rispetto per la categoria):troll:
-
Quote:
Mabit
Allegato 65612
A vederlo meglio non sembra il figlio arerofalgico legittimo di Pavarotti (con tutti il rispetto del tenore)
Ma un operatore ecologico a fine turno (con tutto il rispetto per la categoria):troll:
Laureato in ingegneria bottanica.. :D ritratto mentre cura un pezzo di palo.. opss di prato.. tutto questo fino alle 16:30 ... dopo si occupa a premere bottoni in Google..
-
1 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Laureato in ingegneria bottanica.. :D ritratto mentre cura un pezzo di palo.. opss di prato.. tutto questo fino alle 16:30 ... dopo si occupa a premere bottoni in Google..
Certo che se lo vedono i patiti dell'iphone, ci trollano allo sfinimento...
Allegato 65616
-
Quote:
Mabit
Certo che se lo vedono i patiti dell'iphone, ci trollano allo sfinimento...
Allegato 65616
Si ma.... che barba sto quaaaaaa.... :troll: :troll: :troll:
http://superficialgallery.com/wp-con.../facepalm.jpeg
-
Quote:
Gynlemon
Era riferito a quel famoso utente che era un mago a manipolare il build.prop ... rotflrotfl
stavate parlando di me??? XD
-
Quote:
dario2106
stavate parlando di me??? XD
Eheheh!! Si sei tu quello che all uscita della 4.1 trollava con i programmini di editing. Si si io mi ricordo bene!!!
-
Quote:
skizzomsn
Eheheh!! Si sei tu quello che all uscita della 4.1 trollava con i programmini di editing. Si si io mi ricordo bene!!!
Lo so lo so
Ahahahahahahah
Adesso ho android 5 :troll:
-
Quote:
dario2106
Lo so lo so
Ahahahahahahah
Sto caricando su SD la MIUI fixata.. vediamo...poi ti dico.. almeno che l'hai già provata..
-
Quote:
dario2106
Lo so lo so
Ahahahahahahah
qual'era il programma che usavi? stasera sono in vena di scherzi anche io.... un pò di amici hanno comprato l's4 -.-'''
p.s. un nogozio qui lo vende a 530 euro, vi sembra un affare?