Non l'ho provata...
Build prop editor
Cerca nel play store..
Ha l'icona quadrata verde, con un foglio...
È gratuita..
Dovrebbe essere la seconda...
Visualizzazione stampabile
DA EVITARE COME LA PESTE!!!!! ALTRO CHE FIXXXXXXX... meno male avevo appena fatto un backup... la situazione è sempre la solita... la SD non viene vista dal pc e la geolocalizzazione manco l'ombra..
quindi decido che è una ciofeca e torno indietro.. vado per restorare la stock e mi vedo " Failed " cm10.1 compreso.. flasho solo la rom, credendo fosse il pacchetto Italia a dare problemi, niente da fare , brillante idea , meno male tengo sempre una rom cm10.1 in SD formatto tutto e si è ristabilita la partizione , quindi riconosciuto i backup e potuto tornare indietro..
i file della MIUI li ho strappati a morsi dalla SD... rotflrotfl
La nuvola ha portato pioggia!!!
Purtroppo è solo acqua... :p:D
sicuramente la miui è 4.1 e quindi la situazione delle cartelle dei backup è diversa e quindi dava problemi al restoro
a me piace solo per le personalizzazioni, infatti ci metto comunque nova laucher
mi hai risparmiato la fatica del flash :* rotfl rotfl rotfl
Certo.. questa è l'ennesima prova che nonostante hanno modificato come qualcuno i build.prop in 4.2.2 .. :D rotfl è una 4.1.2 ..
@sunny
tieni conto che avevano detto il 10.. per adesso ci prendiamo il rinfresco naturale .. poi vediamo nei giorni a venire..
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con il sito boom price? C'è anche su ebay
specchietto per le allodole, le prestazioni son POCO diverse, a volte non visibili.
tra chi pubblica i sorgenti su github si fa presto a veder cosa e come compialno, e intendo i flag usati piu che il toolchain
se poi si parla di quelli che NON mettono i sorgenti, bhe quelli han gia' le ibride mako 4.3.2 lool
-Ot- credetemi, 600 euro di telefono, airview, gesture e tutto il resto ma al momento si sogna la fluidità del gnex :)
Un saluto
:D