È quella che cercavo per il Tab!!! Passami l'apk Mabit :D:D:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Buona sera ragazzi,
Se può interessarvi oggi c'è la possibilità di ottenere gratuitamente una licenza a vita di Cerberus, una delle migliori app anti theft sviluppata da un team italiano, semplicemente installando la versione trial e completando la registrazione iniziale (se utilizzate una mail con cui vi siete già registrati in precedenza non funzionerà). Dopo la registrazione ho ricevuto una prima mail contenente i vari comandi impartibili via sms, e una seconda mail che attesta il fatto che posseggo una licenza di tipo lifetime.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;-).
Ciao gente...
@Nemis hai poi fatto quella prova ? Io sono arrivato ad una buona comprensione del kernel e dello sviluppo... ho capito che il lean è un kernel dove Imoseyon ha scritto parecchio codice ed è leggermente diverso dagli altri quindi non sempre si possono "spiare" i commits degli altri sviluppatori e/o attingere da essi, poi nel lean non vanno! @Samuele infatti ad esempio il governor hyper di default pur utilizzando le stringhe giuste non si settava perchè Imoseyon governa il suo kernel da un file config che sovrascrive il tuna_defconfig per cui era questa la ragione ;)
@anto999 ti ringrazio per le dritte (mi sono servite) ... il clock a 384 Mhz non era dove dicevi tu, ma da in tutt'altro file, comunque poco male, me lo ha detto Imoseyon direttamente, unico sviluppatore che mi risponde sempre anche per le cose antipatiche e lunghe da spiegare, (purtroppo le cose che non sono riuscito a settare non le sa neanche Imoseyon come si fanno, mannaggia, vedi il bootlogo che a lui non interessa minimamente e non ha scritto codice).
Ho configurato i colori personalizzati e messo il focus a 384 Mhz di clock GPU, aggiunto la frequenza mia preferita 230 Mhz di minima e fatto dei piccoli UV da kernel stesso ovviamente e tweackato il governor Hyper con le mie impostazioni.
Uniche cose che non sono riuscito a settare sono:
1) Attivazione da kernel di "Suono ad alte prestazioni"
2) "Aumenta volume del suono in cuffia" ad 1 ad esempio;
3) Quel maledetto bootlogo kernel che non funziona, la guida di Anarkia non funge... @Nemis hai provato più poi?
A parte queste cose poi tutto va alla grande e non ho più bisogno di usare trickster e impazzire a settare le mie cose ! Solo quelle voci di cui sopra devo settare ma non tutto quel bordello che facevo ogni volta ad ogni flash (soprattutto ai settaggi del governor), è questo il vero grande vantaggio del lavorone che ho fatto alla fine! :cool:
Se qualcuno ha idea di come risolvere queste 3 cose lo ringrazio anticipatamente... poi sono a posto al 100%
@Tex tu che sei del team AK mi potresti fare un favore? Contatteresti Anarkia ( a me non risponde mai ) e gli chiedi cosa fare, dove insistere se la guida non funge? Io l'ho applicata alla lettera ma non funziona... ti ringrazio anticipatamente...
Grazie per l'attenzione
@alkemix non ne ho avuto il tempo, e la sett prox son via per lavoro...
edit: dai un occhio a
https://github.com/imoseyon/leanKern...d37f481bba7798
drivers/misc/sound_control.c
16 +static*bool*high_perf_mode*=*false;
forse(r) cambiandola in true ... ;-)
18 static*unsigned*int*volume_boost*=*0;
questo non so se puo esser quello delle cuffie :-(
quando ho tempo si, e' una cosa che voglio aggiunger anch io.
oltre alle impostazioni di default diverse della tastiera...