Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ahahahah
Notte Gynnnnnn... Vado a nanna troppo contento, Yeahhhhh!
-
Ciao Crotan ,
sono già in lettura sulla nuova aggiunta del 3d come modificare una rom , curiosità ma poi come hai risolto per il cell. ?
-
Quote:
Crotan
Ciao
L'aggiunta nel thread è davvero minima, forse sarà utile ad Alkemix, visto che sta smanettando coi kernel
Ciao... Io in genere non ho problemi con l'Inglese ... Quella parte dei moduli la conoscevo già... Io nel mio file build che ricrea interamente il kernel con tutte le mie aggiunte ho pure inserito la fase di rebuilding del kernel e ripristino del vecchio config ;-) grazie comunque per il pensiero... Le difficoltà rimaste sono solo per il bootlogo kernel.. La guida di Anarkia mi sa che funge solo nel suo kernel.. Non c'è verso di farla funzionare.. Ci smanetto con più calma nel week end.
-
Quote:
Crotan
Sta nascendo qualcosa tra Alkemix e Nemis..e non parlo del kernel :troll:
pork ...bp1:troll:
-
Quote:
Crotan
Hai provato con
questa guida? Non l'ho letta da cima a fondo, l'ho vista al volo mentre cercavo su XDA.
Grazie caro, ci do' un'occhiata approfondita più tardi (sono in reparto) , spero sia una buona pista... Ti faccio sapere :)
-
wow! ragazzi ho appena ricevuto la notifica ota dell'aggiornamento a jbean 4.3, sto scaricano proprio ora :D:cool:
-
Quote:
Mabit
wow! ragazzi ho appena ricevuto la notifica ota dell'aggiornamento a jbean 4.3, sto scaricano proprio ora :D:cool:
Galaxy Nexus (GSM/HSPA+) binaries for Android 4.2.2 (JDQ39 to JDQ39E)
-
Quote:
Gynlemon
No ma a me arriva prima, conosco la moglie del cognato della sorella di batista :troll:
-
giorno a tutti! Avete visto l app del giorno? ;)
-
Quote:
galaxy4ever
giorno a tutti! Avete visto l app del giorno? ;)
next launcher :)
non mi piace u.u
e quindi neanche inquino il mio cell
nova 4 ever <3 rotfl rotfl