Io l ho scaricato e non è male, devo veder pero come influisce sulla batteria!
Visualizzazione stampabile
Io l ho scaricato e non è male, devo veder pero come influisce sulla batteria!
Ho guardato in utilizzo dati, e ho notato che la tastiera swiftkey in 4gg. ha scaricato la bellezza di 64Mb di dati.
Ma che cacchio scarica? o_O
Ragazzi è due giorni che sto combattendo con mamma Google e un certo Henry dall'irlanda :mad:
Praticamente di punto in bianco googleplay mi ha cancellato tutte le applicazioni a pagamento, problema del server :bd: :O
Scrivo qui per non rompere le p***e ai moderatori con un pm...potrei aver trovato la soluzione al problema del wifi che si stacca a schermo spento sulle rom 4.2.2 i problemi sono due: io ho cercato qui nelle varie discussioni dove se ne parla ma non ho trovato nulla quindi non saprei dove scriverla, se in sezione generale e aprire una nuova discussione, modding (ma non credo perchè non c'è nulla da moddare) o scrivere in una discussione già esistente? seconda cosa, ho preso spunto da una guida di XDA, per nexus 4, su come risolvere il problema anche se questa non è la soluzione principale devo citare la guida da cui ho preso spunto o no? se qualche anima pia dei moderatori mi indica io preparo la guida e poi magari prima di pubblicarla gliela faccio leggere. Grazie per l'attenzione
Già già... qua i moderatori sono castigatori inflessibili rotfl
Allegato 65988
è un lager... pene corporali rotfl. rotfl
Risponde l'anima pia di un Moderatore ... :cool: o_O
posta la guida in sezione Nexus normale se non vi è presente nessun riferimento al Modding, viceversa posta su Modding
nella guida metti il riferimento XDA