Sul tab è arrivata ora la notifica della Rc5.... Ma la 4 e la 3 niente. Su s3 dopo la 2 solo nightlies
GTab Tapatalked
Visualizzazione stampabile
ragazzi anche io ho lasciato vanir(con cui avevo solo sod) e sono passato alla rc5...vedrò come si comporta,ragazzi kernel stock o passo ad ak???
Crotan quella guida non va bene, per due motivi:
1) non è per nexus...
2) quel metodo non agisce su codice ma spacchettano il kernel inseriscono l'immagine e lo ricompattano... non mi serve a niente una cosa del genere (ammesso che funzioni e ne dubito fortemente), a me deve funzionare da compilatore e deve rimanere insito nel kernel ... non ha senso questa "soluzione".
Rimane solo Anarkia come ultima speranza, quindi Tex rotfl :cool:
vedi qui [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
oggi provo il fancy e domani provo il franco,ma non viene aggiornato da molto,apparte che devo fare na piallata quando esce la 4.3,mondiale :D
Vabbè confidenza, a differenza di altri risponde sempre...
No no, come ho già detto Imoseyon non usa bootlogo in quanto non gli interessa (se gli interessasse l'avrebbe già attivato nel suo kernel) per cui neanche si è mai documentato su questa cosa, ne' si documenterà, mi ha detto di usare Gooogle ahahah, grazie al c...o :p
Se ci riuscite voi della supernova e volete dirmi come si fa ben venga e ve ne sarei grato ... secondo me la guida di Anarkia non funge...
@anto999 come faccio a cambiare il contrasto colore dal kernel bypassando Trickster? quale file devo toccare ? Io so cambiare solo i moltiplicatori non il contrasto e il gamma set
Cosa intendi per SOD? e come fai a risvegliarlo?
A me succede una volta su dieci, che premendo il tasto Power per riavviare, esso si spegne e non si riavvia in nessun modo, devo per forza togliere la batteria e poi si riavvia normalmente.
Ora non so se può essere un problema di batteria, di recovery o altro, e il bello è, se non ricordo male, me lo ha fatto pure quando con il toolkit lo sbloccai e flashai la CWM, (device con una settimana di vita)
Mi piacerebbe prendere il nexus 4 e passare il mio a mia moglie, ma mi fa una paura boia, il fatto della batteria fissa.
Crotan tu che sai tutto, come si cambia il contrasto e i valori gamma del set colori? Sicuramente voi esperti queste cazzate le saprete ...
Ragazzi mi consigliate il miglior lettore PDF sul play store? Avrei bisogno anche del riadattamento del testo a seconda dello zoom! Mi serve perche sto cercando di imparare a programmare :)
Ho capito... a mia mi pare che l'unico amico è google ahahahaha
Nemis dove sei :'(