Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A te arrivano le notifiche con Lightflow? come ti va l'N73 con l'AK? se puoi posta pure qualche screen ..
Questi i miei
Mi dispiace ma secondo me è una cosa ingiusta ahahhahahah xD poverino gia soffre per conto suo poi tu vai e gli giri il coltello nella piaga rotfl
-
Quote:
CEMT96
Mi dispiace ma secondo me è una cosa ingiusta ahahhahahah xD poverino gia soffre per conto suo poi tu vai e gli giri il coltello nella piaga rotfl
Ma io a Crotanuzzu gli voglio bene... lui lo sa che lo tiro su... O:)
-
Quote:
Crotan
Ci vogliamo molto bene e vogliamo stare vicini vicini, vero caro? :troll:
Da quando sei diventato cosi "effeminato" crotanuzzo :troll: rotfl
-
Quote:
Crotan
@Alkemix: Quella foto dei libri mi è troppo familiare, chi sei? roftl Quella foto l'ho già vista, su altri Forum, alla fine siamo sempre gli stessi che giriamo per i Forum, le passioni restano comunque. Togli la maschera, e svela il tuo altro Nickname :D
Pregooooo?
Non so di cosa stai parlando io quella foto l'ho fatta in quel momento stesso che l'ho pubblicata non ne ho mai fatte ai miei libri solo in quella occasione poiché era pertinente al discorso.. Non ho altre identità e non frequento forum di programmazione.. Sono iscritto a vari forum ma non di programmazione e comunque sul mio nick non ho i diritti d'autore lo può utilizzare chiunque...
Secondo me tu ti sei davvero fritto il cervello
-
Quote:
Crotan
Uhm, può darsi che sia una foto simile...:D Sì, l'astinenza dal Nexus fa strani effetti...Comincio a vedere le scritte " Wipe Data, Wipe Cache " dappertutto, e poi, la notte...Quel teschio fisso che mi guarda, non prendo sonno, l'ultimo segno di vita prima della morte del Nexus...Si, sto fuso, vado a dormire ciao ragazzi :D :D
Notte belloooo ;D
-
Allegato 57634
.........s3..........
★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
-
@Gyn ho preso le rom.... domani prendo i kernel e se ci riesco le utlity e faccio il topic nuovo :D
-
Buon giorno ragazzi ,
mi unisco volentieri alle 4 chiacchiere di questo 3d.
-
Buon giorno e ben arrivato.. Passa dalla cassiera di Crotanexus.. :D visto che siamo in tema di carrelli..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Buon giorno e ben arrivato.. Passa dalla cassiera di Crotanexus.. :D visto che siamo in tema di carrelli..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ahahahhahaha rotfl provvedo immediatamente , !