Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
No, ancora non ricevo responsi. Nel frattempo ho provato a chiedere ad un altro Dev ma niente..Mah, questi atteggiamenti fanno perdere professionalità. Se non sono graditi gli MP perchè non li disabilitano? Sarebbe più saggio, piuttosto che abilitarli, riceverli, magari leggerli e non rispondere...
Esatto, finora solo Boype, Imoseyon e Grarak hanno risposto e sono cortesi e aiutano nello spirito di una coomunity e dell'opensource e dell'educazione quantomeno... anche rispondere dicendo.. "scusami ho da fare non posso aiutarti, perdonami" ...
Crotan, perchè non provi con il grande Francisco Franco, lui mi sa di uno pure disponibile ...
-
Quote:
Crotan
E' stato il primo Developer al quale volevo scrivere, ma purtroppo ha gli MP disabilitati..
Ho scritto al moderatore di androidiani che mi ha consigliato anto999. Speriamo mi risponda. Crotan poi quello che ho appreso te lo dico senza problemi quando ti serviranno tali informazioni, naturalmente.
Intanto aLkEAN va davvero molto bene, lo :favorite: :cool: :p
-
Quote:
miseusegau
Bravo alke...complimenti per il tuo kernel....appena posso lo provo....veramente poco tempo sto periodo...comunque ottimo lavoro...good..;)
Ciao carissimo, grazie, io ti posso capire mooooolto bene, trooooppo bene! Anche io non vedo l'ora di provare il vostro capolavoro.
Se vuoi provare la beta test te la passo volentieri, anche a Samu, fatemi sapere, non ci sono problemi ;) I miei 3 beta tester (dimenticavo mio cugino ahahah) confermano stabilità, temperature basse e buone prestazioni e durata per ora...
Edit.
-
ragazzi ho un cell buggato....affeto da brickbug,da ieri è diventato inutilizabile :D
-
Quote:
anto999
ragazzi ho un cell buggato....affeto da brickbug,da ieri è diventato inutilizabile :D
perche?' che è successo Anto? che hai flashato di particolare?
-
Quote:
anto999
Dagli una ripulita con la piallata
-
Quote:
Gynlemon
Dagli una ripulita con la piallata
Ma dice sul serio o scherza?
Io non c'entro, il kernel da flashare non gliel'ho dato, non sono io il reo ahahahah
-
Mi sembra che questo week end sia all'insegna dell'alcool ... o_Oo_Oo_O rotfl
-
Alke questo aLKlean kernel come sta andando?
-
Quote:
miseusegau
Postumi della sbornia di ieri sera....ahahahaha.....sera carissimo....;)
Ciao zio.. E Tapatalk 4 non mette ancora la firma...