Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Sempre liquid alke ?
Si per il momento la tengo anche se sono concentrato più sul kernel che sulla rom, comunque la Liquid va molto bene.
-
Quote:
Alkemix
Si per il momento la tengo anche se sono concentrato più sul kernel che sulla rom, comunque la Liquid va molto bene.
Ciao Alke . . .ho da dirti una cosa . . . oggi cambiando i tasti con softkeyz al riavvio ho visto l'immagine dell'ak kernel. . . potrrebbe aver funzionato la guida di anarkia ma solo in parte?? Al riavvio normale non la vedo. . .
-
@gyn
Ma insomma!
" Se AVRESTI avuto la pazienza di aspettare forse non avresti portato il telefono in assistenza..."
:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
sunny90
@gyn
Ma insomma!
" Se AVRESTI avuto la pazienza di aspettare forse non avresti portato il telefono in assistenza..."
:D:D:D:D:D:D
Avvolte proprio quella te la fanno perdere... :bd:
-
Quote:
Crotan
Che è successo? :confused:
Pare che tanti abbiano erroneamente capito che sulle note della garanzia c'è evidenziato : in caso di guasti o problemi, rivolgersi ai forum.. Dove personale sempre disponibile e specializzato, si prenderà cura dei vostri terminali.. 24 ore su 24..
-
Quote:
Gynlemon
Pare che tanti abbiano erroneamente capito che sulle note della garanzia c'è evidenziato : in caso di guasti o problemi, rivolgersi ai forum.. Dove personale sempre disponibile e specializzato, si prenderà cura dei vostri terminali.. 24 ore su 24..
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Hai pienamente ragione... Se scrivi su un forum prima di tutto nessuno è obbligato a risponderti perché la gente lo fa per hobby, e poi non puoi pretendere di ricevere subito aiuto
-
E siccome avete risposto non in maniera professionale ed con tempestività.. Ho provveduto a portare il terminale in assistenza, scomodandoli e purtroppo disturbandoli..
-
Nella mia scatola c'è invece scritto che in caso di assistenza, bisogna rivolgersi a Gynlemon e i sui collaboratori, disponibili h24... :p